Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Detox
4 settimane per disintossicarsi
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Porta sempre con te il tuo "coach-detox"! Depurarsi non è mai stato così facile, divertente e chic.
Un programma di disintossicazione graduale e personalizzato ti aiuterà a depurare a fondo il tuo organismo per ritrovare energia e vitalità, guidandoti passo a passo verso il benessere e una smagliante forma fisica.
Corredato da tabelle, indicazioni pratiche, questionari e promemoria, Detox diventerà la tua personale agenda di bellezza di cui non potrai più fare a meno!
Scheda tecnica
- Pagine
- 128 pp.
- Formato
- 14 x 19
- Tipologia
- Illustrato a colori
- ISBN
- 978-88-6820-312-2
- Pubblicazione
- 01/06/2016
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Christopher Vasey
Christopher Vasey è un naturopata e scrittore che vive a Chamby-Montreux, in Svizzera.
Ha studiato in una scuola di naturopatia a Parigi sotto la supervisione di PV Marchesseau e Alain Rousseaux.
Nel 1979 ha avviato il proprio studio. Accanto al suo lavoro terapeutico, ha continuato la sua formazione studiando le opere di famosi naturopati come il Dr. Paul Carton, Herbert Shelton, Robert Masson, R. Jackson, Kneipp, ecc. Nel 1981, ha organizzato i suoi corsi introduttivi alla naturopatia e ha iniziato insegnamento in varie associazioni salutistiche (terapisti di medicina naturale, personale di negozi di salute ...)
Dal 1988 in poi, i suoi numerosi libri sulla medicina naturale.
Alcuni dei libri di Christopher Vasey sono disponibili anche in altre lingue, come tedesco, spagnolo, portoghese, arabo, russo, cinese…
Christopher Vasey tiene regolarmente conferenze in Europa (Svizzera, Francia, Scandinavia, Islanda…), negli Stati Uniti e in Canada. Partecipa a fiere del libro e mostre di medicina naturale, oltre a programmi radiofonici. Scrive per diverse riviste orientate alla natura e alla salute e per pubblicazioni spirituali, tra le altre il "GrailWorld".