Quando i sogni ti salvano la vita: la meravigliosa storia della lotta contro il cancro al seno di Kathleen O’Keefe-Kanavos
Kathleen O’Keefe-Kanavos è un’esperta di sogni, in particolare di sogni premonitori, presenta programmi radiofonici sulla salute e la spiritualità ed è una consulente per la fondazione contro il cancro R.A. BLOCH.
Inoltre, è mentore per il gruppo di supporto WE CAN, coach spirituale e membro di numerose associazioni come REIKI, blog e comunità come ACOR (associazione per la ricerca contro il cancro) e NBCC (fondazione nazionale per la lotta al cancro al seno).
Partecipa attivamente a diversi blog ed è colonnista della rivista Cape Women Online Magazine. Infine, Kathleen O’Keefe-Kanavos è una scrittrice, ma soprattutto una donna sopravvissuta al cancro per ben tre volte.
Kathleen O’Keefe-Kanavos è nata in una famiglia di stampo militare in Germania. Si è laureata in Istruzione Speciale e Sostegno all’Università di South Florida e ha svolto il ruolo di insegnante di sostegno per 10 anni all’USF di Fort Myers e ha anche insegnato psicologia all’Università di South Florida.
Un giorno, Kathleen O’Keefe-Kanavos sente un nodulo della dimensione di un pisello nel seno e quindi si rivolge immediatamente ad un medico, che la rassicura riguardo la sua salute dicendole che non si trattava di un nodulo e non c’era niente di cui preoccuparsi.
Tuttavia, Kathleen non ne era affatto convinta, soprattutto perché sua madre era venuta a mancare da poco, portata via da un tumore.
Quella notte Kathleen O’Keefe-Kanavos fece un sogno molto particolare: vide il suo angelo custode prendere la sua mano e posarla sul suo seno. L’angelo le disse che proprio lì stava crescendo un tumore e che era necessario che andasse il giorno seguente dal suo medico.
Questo sogno premonitore le salvò la vita, permettendole di ottenere una diagnosi precoce. I sogni, come Kathleen O’Keefe-Kanavos, Larry Burk e numerosi altri sostengono, sono fondamentali, in quanto inviano messaggi vitali sulla nostra salute, così come l’intuizione personale o sesto senso.
Oggi Kathleen O’Keefe-Kanavos trasmette le sue conoscenze e la sua esperienza diretta presentando programmi radiofonici e televisivi, scrivendo per blog e riviste, ma anche tenendo conferenze e seminari in tutto il mondo e scrivendo libri.
Il suo scopo è quello di salvare anche solo la vita di una persona attraverso il potere dei sogni, che permettono una diagnosi precoce e così curano la nostra salute, il nostro benessere e le nostre relazioni.
Kathleen O’Keefe-Kanavos vive a Palm Beach in Florida ed è stata uno dei 20 casi studiati in cui un sogno premonitore ha permesso di diagnosticare il cancro al seno. Ricerca poi pubblicata in giornali medici e libri.
Uno tra questi è I sogni che ti salvano la vita scritto con Larry Burk. Larry Burk è un medico olistico specializzato in ipnosi, sogni e radiologia che si è occupato del caso di Kathleen O’Keefe-Kanavos.
Il messaggio del libro è: i sogni sono capaci di inviare messaggi riguardo la nostra salute, che magari i mezzi medici non sono in grado di rilevare. Leggerlo può veramente salvarti la vita!
Acquista qui Sogni che ti Salvano la Vita:
https://www.edizionilpuntodincontro.it/libri/i-sogni-che-ti-salvano-la-vita-libro.html