L’autore de La Congiura degli illuminati svela gli inquietanti segreti che sono rimasti finora nascosti

Nato in Francia nel 1955, René Chandelle è docente di storia, scrittore e ricercatore specializzato in storia medievale.

È l’autore dei best seller Oltre il Codice Da Vinci e Oltre gli angeli e i demoni, già pubblicati in diverse lingue.

La Congiura degli Illuminati

Per le Edizioni Il Punto d’Incontro ha pubblicato La Congiura degli Illuminati, un libro ricco di argomenti interessanti e intriganti.

René Chandelle risponderà a molte delle domande ancora adesso senza una risposta, svelando segreti da troppo tempo sconosciuti.

 Nello specifico, all’interno del libro La Congiura degli Illuminati, René Chandelle svelerà cosa si intende per società segreta, perché è stato necessario fondarle in passato e soprattutto perché esistono ancora oggi. 

La Chiesa ha esercitato per secoli la propria egemonia per controllare la società occidentale, in una battaglia feroce, densa di enigmi e inganni.

Molti scienziati e innovatori furono perseguitati e condannati per le loro idee rivoluzionarie.

Nacquero così varie società segrete, che avevano l’obiettivo di preservare la verità e di indebolire, persino distruggere, il potere del Vaticano.

René Chandelle ci mostrerà inoltre come la Chiesa abbia tentato di sottrarsi agli influssi e al potere di questi gruppi, i cui sforzi e le cui attività si sono sommati a correnti interne di dissidenza, quali il famoso Ordine dei Templari, la Compagnia di Gesù e l’Opus Dei, in una lotta che ha logorato la Chiesa sino a metterne in pericolo l’esistenza stessa.

Vedremo svelati i segreti del Vaticano, dai meccanismi per l’elezione di un nuovo papa alle attività dei vari uffici vaticani, fino ai complotti e agli omocidi dei pontefici.

Per saperne di più di complotti e verità nascoste per secoli sotto il velo della menzogna e l’omicidio non ti resta che leggere e appassionarti a La Congiura degli Illuminati, una lettura davvero illuminante!

congiura-degli-illuminati
La Congiura degli Illuminati