Il mese prossimo, il 21 giugno, sarà per la prima volta in Italia una straordinaria insegnante spirituale del nostro tempo, Byron Katie. Questa settimana il protagonista del nostro giveaway è quindi il suo libro più celebre, Amare ciò che è: in palio 3 copie!
Amare ciò che è mostrerà passo dopo passo come usare efficacemente un processo rivoluzionario. Byron Katie pone 4 domande che, applicate a un problema specifico, mettono in grado di vederlo sotto una luce completamente diversa, e offre un efficace processo di indagine chiamato Il Lavoro (The Work). Attraverso questo processo, chiunque può imparare a risalire alle radici dell’infelicità per sradicarla definitivamente. Amare ciò che è non solo ci mostra che tutti i problemi hanno origine nei nostri pensieri, ma ci offre anche uno strumento per aprire la nostra mente e ritrovare la libertà.
Per partecipare al giveaway
- iscriversi alla Pagina Facebook di Edizioni il Punto d’Incontro
- lasciare un solo commento a questo post, confermando l’iscrizione
C’è tempo fino a domenica 13 maggio! L’estrazione avverrà nei giorni successivi alla chiusura, tramite selezione casuale con Random.org, e ne verrà data notizia qui sul nostro blog!