Sabrina Dal Molin è in contatto fin da bambina con il mondo dell’invisibile, degli angeli, dei defunti e oggi ha deciso di condividere gli insegnamenti e le esperienze che questo legame le ha regalato nel corso degli anni nel libro, scritto assieme a Luca Valente, Vite terrene, vita nell’aldilà.
Dalle pagine del suo blog, Sabrina ha anche inaugurato una sorta di “rubrica”, un appuntamento a cadenza settimanale in cui viene proposto di volta in volta uno dei tanti messaggi che riceve dall’Aldilà. I messaggi sono rivolti a ciascuno di noi, per indurci a soffermarsi un attimo a riflettere, a meditare nel proprio intimo. La bellezza di questi messaggi ci ha indotto a riportarli anche qui, perché più persone possibili possano leggerli e usarli come un’opportunità di crescita interiore; ecco quindi cos’ha scritto Sabrina il 6 gennaio 2012:

“Oggi è una giornata meravigliosa e sta a te farne ciò che vuoi. Quando ti svegli i tuoi primi pensieri possono dare la svolta positiva o negativa, che si protrae lungo tutta la giornata: possono essere pensieri gioiosi, felici e positivi, o tristi, angosciosi e negativi. Non lasciarti mai influenzare dalle condizioni esterne, per esempio dai chili in eccesso, dal tempo, da ciò che ti dicono gli altri. Se il tuo cuore è colmo di amore e gratitudine, tutto nel tuo atteggiamento rifletterà la luce che c’è dentro di te. La vita è ciò che tu ne fai: perciò non incolpare mai qualcuno dello stato in cui ti trovi, ma sappi che è solo opera tua. Cambiando atteggiamento puoi cambiare completamente il tuo modo di vedere: assumi un atteggiamento positivo, costruttivo, nei confronti della vita, costruisci il meglio da ciò che vedi attorno a te, e ignora il resto; non dandogli forza vitale esso scomparirà. Donami il tuo cuore con amore e fiducia e vedrai vere meraviglie aprirsi davanti ai tuoi occhi in questo giorno colmo di luce. Un abbraccio con tenerezza”.

Tratto da www.dalmolinsabrina.com, un grosso ringraziamento a Sabrina e Luca per averci permesso di pubblicare questo materiale.

Vite terrene, vita nell’aldilà, Sabrina Dal Molin

Disponibile anche in EBOOK!