Quando la malattia è sintomo di squilibrio: come affrontarla e come curarsi
Pierre Pellizzari, ingegnere, naturopata, esperto in detossicazione alimentare olistica e leggi biologiche ed educatore socio-sanitario è nato e ha studiato in Belgio.
Ha acquistato e sta ristrutturando il borgo Valdibrucia, con l’intenzione di trasformarlo in un accogliente rifugio salutistico.
In quanto naturopata, Pierre Pellizzari divulga e pratica metodi di comprensione e accompagnamento delle malattie.
È un esperto delle leggi biologiche della Nuova Medicina di Hamer, che sostiene che la malattia è la risposta biologica del cervello ad uno shock estremo.
Inoltre, Pierre Pellizzari è un forte sostenitore della ricerca e della sperimentazione di metodi di guarigione a misura d’uomo, che siano facili da mettere in pratica oltre che economici.
Pierre Pellizzari è inoltre autore di numerosi libri, alcuni dei quali bestseller, nei quali divulga i nuovi metodi da lui sperimentati.
Ha pubblicato, con la nostra casa editrice, i bestseller Ripulire i propri organi e Ho provato la “Nuova Medicina” del dottor Hamer, Guarire è facile, basta volerlo?, Consigli di benessere alimentare e Amarsi nella pancia.
In Ripulire i propri organi, Pierre Pellizzari ci mostra come prendere coscienza del nostro corpo e intervenire attivamente nella sua pulizia, così da potenziarne il rendimento e migliorarne il benessere.
Ho provato la “Nuova Medicina” del dottor Hamer vuole essere un invito a riscoprire le leggi biologiche che regolano tutti gli esseri viventi, guardando il processo della malattia sotto una luce diversa e comprendendo il legame che la unisce ai traumi psicobiologici subiti, per arrivare a vederla non più come un qualcosa di negativo, bensì come la reazione del nostro organismo a un avvenimento esterno che causa squilibrio.
Se vuoi saperne di più leggi tutti i libri di Pierre Pellizzari e scoprirai come ottenere benessere e felicità.
Acquista qui tutti i libri di Pirre Pellizzari:
https://www.edizionilpuntodincontro.it/autori/pierre-pellizzari.html