Oggi, Signore, aiutami ad accettarmi così come sono, senza giudizi. Aiutami ad accettare la mia mente così com’è, con tutte le mie emozioni, le mie speranze, i miei sogni e la mia personalità. Aiutami ad accettare il mio corpo così com’è, in tutta la sua bellezza e la sua perfezione.
Oggi, Signore, purifica la mia mente dal veleno emozionale e dai giudizi su di me, per vivere nella pace e nell’armonia. Fa’ che l’amore per me sia così forte da non potermi mai più rifiutare, né sabotare la mia felicità e la mia libertà personale. Fa’ che mi accetti senza giudizi, perché se mi giudico mi trovo colpevole e quindi devo punirmi.
Con il potere dell’amore per me stesso, fa’ che tutti i miei rapporti si fondino sull’amore e sul rispetto.
Aiutami a lasciar andare il bisogno di dire agli altri come pensare e come essere. Aiutami ad accettare le persone che amo così come sono, senza giudizi, perché se le giudico e le accuso le troverò colpevoli e vorrò punirle. Aiutami, Signore, ad amare tutto ciò che crei in modo incondizionato, perché se rifiuto la tua creazione rifiuto te.
Oggi, Signore, aiutami a ricominciare la mia vita attraverso il potere dell’amore per me stesso. Aiutami a esplorare la vita, ad assumere i miei rischi e ad amarmi incondizionatamente. Fa’ che apra il mio cuore all’amore che è mio diritto di nascita, per condividerlo ovunque vado.
Amen.