Dall’autrice di Trappola Globale, uno studio sulle più grandi bugie che ci vengono raccontate dalle oligarchie
Sabina Marineo è nata a Venezia.
Ha studiato Lingue e Letterature Straniere e Lettere e Filosofia all’Università Ca’ Foscari di Venezia.
Ha frequentato la scuola teatrale Commedia dell’Arte a l’Avogaria del regista Giovanni Poli.
Questo incontro con il teatro e nello specifico con la commedia del Cinquecento è stato fondamentale per Sabina Marineo, in quanto le ha permesso di entrare in contatto con il mondo del passato e del Rinascimento veneziano, un periodo in cui si sentiva preponderante il risveglio dell’arte e della coscienza umana.
In Italia ha lavorato come attrice di teatro, traduttrice e autrice di romanzi e racconti.
Sabina Marineo è anche giornalista freelance e appassionata di storia, archeologia, egittologia di confine, mitologia, enigmi insoluti, origine e sviluppo delle società segrete e delle dottrine esoteriche occidentali.
Nei suoi libri, nello specifico, si occupa di indagare su quei pochi che tengono in mano le redini del mondo, tenendo le masse all’oscuro della verità.
Per le Edizioni Il Punto d’Incontro Sabina Marineo ha pubblicato Trappola Globale, che in realtà è un’indagine storica molto approfondita e completa sull’oligarchia che da secoli controlla il pianeta.
Trappola Globale ci mostra che il futuro lo scriviamo ogni giorno con le nostre mani e che cambiare il mondo è ancora possibile, basta solo prendere coscienza di tutto ciò che ci circonda.
Acquista qui Trappola Globale:
https://www.edizionilpuntodincontro.it/libri/trappola-globale–libro.html