La Pulizia Energetica della Casa: come liberarsi da campi energetici negativi e dalle loro conseguenze
Georg Huber è un esperto di argomenti spirituali. Il centro del suo lavoro è la guarigione, la trasformazione delle emozioni così come la trasformazione dei campi di energia sottile.
Nato il 15 marzo del 1982, Georg Huber trasmette le sue conoscenze ed esperienze tramite il sito internet https://jeomra.de/, nel quale riporta articoli su diversi argomenti e aspetti ai quali è interessato, come la pulizia energetica della casa, il perdono, la guarigione e diversi metodi di trasformazione.
Inoltre, i suoi numerosi contributi vengono caricati sul suo canale YouTube, utile per apprendere nozioni riguardo la meditazione e la pulizia energetica. Georg Huber ha anche scritto libri di successo, ha pubblicato CD di meditazione e tiene conferenze e seminari molto seguiti.
Con la nostra casa editrice ha pubblicato La pulizia energetica della casa, nel quale mostra come creare energia positiva e protezione fra le mura domestiche. Forse non tutti sanno che i pensieri, le emozioni e i sentimenti espressi con intensità possono creare un campo energetico.
Molto spesso, si tratta di un campo energetico che si dissolve velocemente senza lasciare traccia. Tuttavia, può succedere, e anche abbastanza di frequente, che questo campo energetico non si dissolva, ma permanga più a lungo. Questo potrebbe accadere se i nostri pensieri o le nostre emozioni sono ricorrenti oppure se vengono fuori durante una lite.
Sono emozioni talmente forti che danno vita ad un campo energetico che dura molto a lungo e può provocare anche danni o disturbi quali cambiamenti improvvisi della personalità, inquietudine, malessere e stanchezza, problemi di coppia o economici, disturbi del sonno, cali di forza fisica e mentale e addirittura fenomeni extrasensoriali o inspiegabili.
Georg Huber ci insegna a riconoscere i campi energetici e a trasformarli attraverso semplici strumenti, come fumigazioni, candele, suoni, spray energetici, mantra e preghiere, tecniche energetiche e molto altro. Spiega inoltre cosa fare in caso di inquinamento geopatico, elettrosmog, influenze di persone defunte, energie negative (anche da parte di vicini o colleghi molesti), stanze che destano un senso di inquietudine e molto altro.
Georg Huber, inoltre, risponderà a molte delle domande che spesso affollano la nostra mente come: I bastoncini di incenso sono sufficienti per eliminare il campo energetico? Oppure il televisore influenza il campo energetico della casa? Ma soprattutto: Come proteggersi dalla negatività e i sentimenti altrui? Se anche tu ti poni queste e altre domande riguardo la forza delle emozioni e l’importanza di protezione, troverai le risposte che cerchi nel libro La pulizia energetica della casa di Georg Huber.
Acquista qui il libro di Georg Huber:
https://www.edizionilpuntodincontro.it/autori/georg-huber.html