Le grandi scoperte segrete: Marco Pizzuti racconta tutte le informazioni che, per un motivo o per l’altro, ci sono state tenute nascoste
Marco Pizzuti è nato a Roma nel 1971, si è laureato in Legge ed è stato un ex-ufficiale dell’esercito.
Ha lavorato presso le più prestigiose istituzioni dello Stato e ha collaborato con il Museo dell’Energia.
Nel 2011 ha stabilito un nuovo record mondiale nella trasmissione di corrente elettrica senza fili, applicando esclusivamente la tecnologia Tesla di fine ‘800.
Ha collaborato con il programma “Mistero” di Italia1 e pubblica articoli per l’omonimo magazine. Tiene una rubrica scientifica per la rivista “Scienza e Conoscenza”.
Nel 2008 ha creato il blog www.altrainformazione.it.
Marco Pizzuti vuole dare il giusto peso ai fatti veri e reali, in quanto la verità ci è stata in molti casi nascosta dai potenti.
Caso emblematico è quello di Nikola Tesla. Egli infatti sarebbe non solo l’inventore delle onde radio, attribuite a Guglielmo Marconi, ma anche dell’energia della corrente alternata, di cui Edison si prese il merito.
Tutto questo è raccontato nel bestseller Scoperte scientifiche non autorizzate.
Tra i suoi libri troviamo Scoperte mediche non autorizzate, che prende in esame una serie di scoperte mediche che, sebbene censurate, trovano conferma in documenti, ricerche scientifiche e testimonianze di numerosi pazienti.
Scoperte archeologiche non autorizzate intende far luce su scoperte archeologiche “eretiche” sulle origini dell’umanità.
Scelte alimentari non autorizzate sottolinea l’importanza della salute collegata all’alimentazione, prendendo in esame i pericoli del cibo industriale.
Rivoluzione non autorizzata spiega le vere cause della crisi della classe politica e come spesso raggiri la volontà popolare.
Dello stesso autore Rivelazioni non autorizzate, Incontri ravvicinati non autorizzati, Evoluzione non autorizzata, Esperimenti scientifici non autorizzati e Criptocrazia non autorizzata.
Acquista qui tutti i libri di Marco Pizzuti:
https://www.edizionilpuntodincontro.it/autori/marco-pizzuti.html