Mary Carroll Nelson tramanda la saggezza e le tradizioni sciamaniche
Mary Carroll Nelson è scrittrice, pittrice, insegnante e conferenziera.
Il suo lavoro di scrittura e le conversazioni con don Miguel Ruiz le hanno permesso di addentrarsi sempre di più nella filosofia del nagualismo.
L’insegnamento principale della tradizione sciamanica di cui per anni don Miguel Ruiz è stato portavoce è prendere consapevolezza del proprio Sé, per vivere autenticamente e pienamente il qui ed ora.
Mary Carroll Nelson ha scritto diversi libri per diffondere gli insegnamenti di don Miguel Ruiz, autore del bestseller I Quattro Accordi e numerosi altri libri.
Con le Edizioni Il Punto d’Incontro ha pubblicato Oltre la paura e Le quattro profezie.
In Oltre la paura, Mary Carroll Nelson riporta gli insegnamenti di don Miguel Ruiz, un nagual, ossia la persona che possiede le capacità di insegnare o di guidare gli altri nello spirito, mettendoli nella condizione di comprendere che dentro di loro esiste una potente forza attraverso la quale è possibile stabilire un collegamento diretto con Dio.
Attraverso le parole e le lezioni di don Miguel Ruiz, Mary Carroll Nelson ci mostra come superare la paura o l’ansia per permetterci di vivere in completa libertà emotiva e spirituale, perché la paura molto spesso ci viene trasmessa durante l’infanzia e di conseguenza non è un’emozione innata.
Seguendo questo percorso potremmo riappropriarci della gioia e trasformare la nostra vita.
In Le quattro profezie, Mary Carroll Nelson rivela le quattro profezie tolteche che predicono il futuro dell’umanità e il ruolo che ognuno di noi può giocare in questa fase cruciale.
Per approfondire il messaggio e l’insegnamento di don Miguel Ruiz leggi i suoi libri e quelli che sono stati scritti sui suoi insegnamenti.
Acquista qui tutti i libri di Mary Carroll Nelson:
https://www.edizionilpuntodincontro.it/autori/mary-carroll-nelson.html