La filosofia di uno dei massimi esperti in materia di leadership e gestione personale
Robin Sharma è stato professore di legge e avvocato, prima di lasciare il suo lavoro per autopubblicare il suo primo libro.
Il suo secondo libro, Il monaco che vendette la sua Ferrari, anche questo autopubblicato, arrivò a Ed Carson, allora presidente di HarperCollins, che lo rese un fenomeno editoriale.
Robin Sharma è oggi amministratore delegato dello Sharma Leadership International (SLI), dove aiuta i dipendenti a realizzare il loro più alto potenziale.
Presso lo SLI viene anche condotto il noto Robin Sharma Life Coaching Program™, un programma molto efficace che illustra a individui e gruppi aziendali come dar forma alla vita che si desidera conseguendo il successo sul lavoro.
Molto richiesto come oratore sullo sviluppo dei leader a tutti i livelli, tra i suoi clienti troviamo alcune tra le maggiori aziende statunitensi: Nasa, Microsoft, General Motors, IBM, Yale University, FedEx, Nortel Networks.
Robin Sharma ritiene che chiunque possa ottenere il successo, lavorando sodo e facendosi un’analisi interiore profonda.
La filosofia di Robin Sharma viene racchiusa nei suoi libri, tra cui Il santo, il surfista e l’amministratore delegato.
Robin Sharma ci mostra come accedere ai nostri doni interiori, in modo da plasmare la nostra esistenza.
Inoltre, Il santo, il surfista e l’amministratore delegato ci fornisce semplici metodi per sconfiggere lo stress e ritrovare l’equilibrio interiore.
Acquista qui Il Santo, il Surfista e l’Amministratore Delegato:
https://www.edizionilpuntodincontro.it/libri/il-santo-il-surfista-e-l-amministratore-delegato-libro.html