Sabrina Dal Molin e l’incredibile dono di comunicare con l’Aldilà

sabrina-dal-molin
Sabrina Dal Molin

Sabrina Dal Molin è nata a Schio, in Veneto nel 1968.

Fin da bambina è in contatto con il mondo dell’invisibile, degli angeli e dei defunti.

Le sue doti extrasensoriali le permettono anche di comunicare con l’aldilà, di ricevere messaggi e incarichi.

Uno degli incarichi ricevuti dall’aldilà è stato quello di diffondere gli insegnamenti e le esperienze che la vita le aveva regalato.

Quindi, raggiunta l’età adulta, Sabrina Dal Molin, ha scelto di mettere il suo dono a disposizione di chi necessita un aiuto spirituale.

Tiene un blog nel quale propone una rubrica settimanale, con lo scopo di rivelare uno dei messaggi più significativi ricevuti dall’Aldilà.

Inoltre, Sabrina Dal Molin ha scritto il libro Vite terrene, vita nell’Aldilà, diventato poi bestseller, sempre con lo scopo di rivelare, in modo chiaro e sincero tutti i messaggi che l’Aldilà vuole farci avere.

vite-terrene-vite-nell-aldila
Vite Terrene, Vita nell’Aldilà

Vite terrene, vita nell’Aldilà si potrebbe descrivere con queste parole: “Siamo esseri di luce.  Veniamo da un posto meraviglioso, scegliamo di nascere su questa Terra, viviamo la nostra vita, piena di gioie e sofferenze e, quando giunge al termine, torniamo al punto da cui eravamo partiti, arricchiti dalle esperienze vissute. Non esiste la morte, intesa come fine di tutto, e nemmeno la nostra nascita è un evento unico, accaduto una sola volta: c’è solo il passaggio da una dimensione a un’altra, che si ripete in continuazione per l’Eternità. Perché la nostra anima non muore mai, è immortale.  Noi siamo immortali”.

Acquista qui Vite Terrene, Vita nell’Aldilà:
https://www.edizionilpuntodincontro.it/libri/vite-terrene-vita-nell-aldila-libro.html

vite-terrene-vita-nell-aldila
Vite Terrene, Vita nell’Aldilà