Numerologia 11:11
Un portale sul mondo invisibile
Ti capita di guardare spesso l’orologio esattamente alle 11:11?
O forse vedi questo numero sulle targhe, ricevute o altro?
11:11 ti segue ovunque in questo periodo?
Se è così, considerati molto fortunato!
11:11 è un portale per la creazione, grazie al quale il desiderio del tuo cuore può trovare compimento. E ‘anche un messaggio dal tuo Spirito guida o angelo custode, che ti sta aiutando ad allinearti sul sentiero della realizzazione del tuo progetto di vita.
Ogni numero ha un codice per noi che rivela il suo scopo. 11 è considerato un numero maestro, con straordinarie potenzialità.
La geometria sacra del numero 11.
- 11 è un doppio 1, che come una colonna, un’antenna, un canale, collega lo spirito con la materia, la Terra col Cosmo. Con questo numero riceviamo informazioni rapide sotto forma di idee e ispirazione.
- 11 è l’energia della Rivelazione, che arriva attraverso l’ispirazione e deve essere elaborata e plasmata per manifestarsi in qualcosa di concreto e tangibile. Quando riceviamo l’ispirazione dallo Spirito, è perché ci sono i veicoli ideali per quelle idee di diventare creazione. 11 come un’antenna, un condotto tra divino e il mondo fisico.
- 11 è un ponte per il divino, grazie al quale l’energia del cielo si manifesta sulla terra.
La geometria sacra di 11:11 rivela il suo potere. Quando 1 è raddoppiato nel numero 11, l’energia è esponenzialmente più potente. Se si guarda la forma del numero 11, vediamo due colonne, una porta, un portale; al centro del quale noi stessi siamo una colonna di luce pronti per essere ispirati, per ricevere saggezza, amore, ed essere in completo allineamento con l’energia della Fonte. Per alcuni può essere difficile ascoltare la voce dell’anima ed aprirsi all’ignoto, ma è necessario per la nostra evoluzione spirituale.
Sia la luce
11:11 è un portale potente per manifestare i nostri sogni
11:11 sommato diventa 4 (1 + 1 + 1 + 1 = 4), che è il numero della Terra, della materia e della manifestazione. Così siamo in grado di co-creare con il Divino, e possiamo realizzare (4) qualunque cosa riceviamo in questi momenti di profonda ispirazione.
11:11 è un ponte che collega il mondo invisibile con quello terreno in modo che tu possa ricordare che sei un canale di Luce. Quando ti sarai allineato col tuo scopo, sarai supportato dall’Universo in modo incommensurabile. Le porte si apriranno, e il tuo sentiero diverrà finalmente chiaro.
11:11 annuncia anche che devi portare luce nel tuo passato, lasciando andare consapevolmente la carica emotiva e il senso di colpa degli eventi trascorsi, portando guarigione a te stesso. Così puoi permettere alla luce del numero 11 di illuminare il tuo futuro, manifestando il migliore dei tuoi mondi possibili.
Se vuoi continuare a scoprire tutti i segreti del numero 11 legati ai numeri della Persona, dell’Anima, della Quintessenza, del Destino il libro “La numerologia e le chiavi della fortuna” contiene tutte le informazioni che ti servono: