SAI QUELLO CHE VUOI?
L’Universo risponde sempre alle nostre vere intenzioni, ma a volte la cosa più difficile è sapere cosa si vuole veramente.
QUALI SONO I TUOI OBIETTIVI?
A volte crediamo di sapere cosa vogliamo, ma la realtà è uno specchio fedele, e se non ha ottenuto ciò che volevi, vuol dire che qualche cosa è andato storto. Può dipendere da convinzioni limitanti, da contro-intenzioni (conflitti interni), oppure dalla mente che ci ha ingannato, facendoci credere di volere qualcosa che non ci interessava.
FORMULARE CORRETTAMENTE GLI OBIETTIVI
Nella diretta di oggi, scopriremo la differenza tra un intenzione vaga e un obiettivo.
Affermare: non voglio più essere infelice, non è certo un obiettivo. Non voglio più stare in questa casa o sono stanco di essere fuori forma, non sono obiettivi ben formati.
COMINCIA COL DEFINIRE QUELLO CHE NON VUOI
Per contrapposizione, potremo scoprire quello che vogliamo veramente, dalla consapevolezza di quello che non vogliamo più.
Prendi un foglio e dividilo in due colonne.
Nella colonna di sinistra, scrivi quello che con certezza non vuoi più, o che non ti piace più.
Nella diretta di oggi, vi aiuterò a compilare la colonna di destra,
a trovare i vostri obiettivi e a formularli correttamente.
Vi aspetto alla mia pagina Facebook: Cliccate il link sotto:
https://www.facebook.com/Numerologia-64582888691/
SAI QUELLO CHE VUOI?L'Universo risponde sempre alle nostre vere intenzioni, ma a volte la cosa più difficile è sapere cosa si vuole veramente.QUALI SONO I TUOI OBIETTIVI?A volte crediamo di sapere cosa vogliamo, ma la realtà è uno specchio fedele, e se non ha ottenuto ciò che volevi, vuol dire che qualche cosa è andato storto. Può dipendere da convinzioni limitanti, da contro-intenzioni (conflitti interni), oppure dalla mente che ci ha ingannato, facendoci credere di volere qualcosa che non ci interessava.FORMULARE CORRETTAMENTE GLI OBIETTIVINella diretta di oggi, scopriremo la differenza tra un intenzione vaga e un obiettivo.Affermare: non voglio più essere infelice, non è certo un obiettivo. Non voglio più stare in questa casa o sono stanco di essere fuori forma, non sono obiettivi ben formati.COMINCIA COL DEFINIRE QUELLO CHE NON VUOIPer contrapposizione, potremo scoprire quello che vogliamo veramente, dalla consapevolezza di quello che non vogliamo più.Prendi un foglio e dividilo in due colonne.Nella colonna di sinistra, scrivi quello che con certezza non vuoi più, o che non ti piace più.Se avete domande o volete informazioni su un programma di coaching scrivetemiinfo.rossetti@libero.itNella diretta di oggi, vi aiuterò a compilare la colonna di destra, a trovare i vostri obiettivi e a formularli correttamente.Vi aspetto alla mia pagina Facebook: Cliccate il link sotto:https://www.facebook.com/Numerologia-64582888691/
Pubblicato da Numerologia su Domenica 5 aprile 2020