Carta Numerologica di Johnny Depp
Johnny Depp: 9/6/1963
Johnny (all’anagrafe John Christopher Depp) ha una personalità magnetica e carismatica, conferitagli dal suo numero 11.
Creatura prediletta del regista visionario Tim Burton, nel film “Edward mani di forbici”, incarna la figura dell’artista creativo, che diventa successivamente il “diverso rifiutato”. Nel film, il protagonista è un automa romantico e geniale, che rimane incompiuto per la morte del suo creatore. Al posto delle mani egli possiede un paio di forbici, con le quali realizza opere d’arte incomparabili. All’inizio viene accolto con favore perché rappresenta un elemento di novità, ma in seguito gli abitanti del posto proiettano su di lui tutte le loro ombre, finendo per considerarlo un mostro. Egli consumerà i suoi giorni in solitudine, nascosto nel castello del padre a scolpire fantasmagoriche statue di ghiaccio.
La sfida del numero 11 è proprio quella di sentirsi integrato nel sociale, evitando di chiudersi nel suo mondo incantato a elaborare progetti irrealizzabili.
Nei suoi film Depp incarna sempre personaggi fantasy, che ben si addicono alla sua natura di filosofo e sognatore.
Come numero del destino 7, Johnny è il cercatore della verità e si percepisce come un essere spirituale.
Egli possiede una mente raffinata, ed è un pensatore analitico, capace di grande concentrazione e comprensione teorica.
Johnny Depp apprezza la solitudine e preferisce lavorare da solo. Ha bisogno di tempo per contemplare le sue idee, senza l’intrusione di pensieri altrui. Johnny è un lupo solitario, una persona che vive con le proprie idee e metodi. Come risultato, le convivenze sono difficili per lui, come dimostrano i suoi ripetuti matrimoni.
Come rivelano i cicli di vita 7, la sfida di Johnny Depp nella vita è quella di mantenere la sua indipendenza, senza tuttavia chiudersi o isolarsi troppo dagli altri.
La sua ombra 5, rivela la sua natura di cercatore/girovago. Eterno Peter Pan, Johnny sembra non invecchiare mai e a 50 anni inoltrati, ha ancora il look e l’energia di un ragazzo. L’ombra 5 conferma la sua riluttanza per i legami troppo stretti. Chi desidera convivere con lui dovrà necessariamente accettare il suo spirito zingaro, permettendogli di avere ampi margini di spazio e libertà.
La carta numerologica è stata ottenuta con il software per Android Numero Logos
https://play.google.com/store/apps/details…