Carta numerologica di Papa Francesco
Papa Francesco, (all‘anagrafe Jorge Mario Bergoglio), è un grande comunicatore.
Il carattere
Come rivelano i suoi numeri 3 di Io e Destino, Papa Francesco è una persona brillante, con un temperamento estroverso e giocoso. Grazie al suo spirito camaleontico, sa sintonizzarsi facilmente con le persone che ha di fronte.
Ha un’ottima parlantina e con l’occasione giusta, puoi diventare l’anima della festa. Queste caratteristiche, lo rendono popolare e favoriscono il suo inserimento in tutti gli ambiti sociali. Il numero 3 è correlato all’archetipo del Giullare.
I suoi talenti
Possiede rapidità di pensiero e comunica con facilità. Ha talenti creativi e potrebbe avere il dono della scrittura.
Sa intrattenere le persone con umorismo e simpatia, Ha molta fantasia e immaginazione.
Una natura social
Dopo Twitter e Telegram, Bergoglio ora è anche su Instagram.
Papa Francesco scrive chiaramente: «internet può offrire maggiori possibilità di incontro e di solidarietà tra tutti, e questa è una cosa buona, è un dono di Dio». Il Papa sembra leggere nella rete il segno di un dono e di una vocazione dell’umanità ad essere unita, connessa.
Quintessenza 6
La vera essenza di Papa Francesco è caratterizzata da un raffinato senso estetico, oltre ad una particolare predisposizione ad aiutare il prossimo. Il suo più grande desiderio è di influire positivamente sul suo ambiente sociale, creando attorno a se un’aura di disponibilità e di armonia. Le sue relazioni sono guidate dall’affettività e dal sentimento.
Ombra 2
Il suo punto debole è una grande emotività, che lo rende al contempo sensibile e recettivo ai bisogni del prossimo. Nonostante appaia sorridente e sicuro di sé, ha un forte spirito femminile e materno, che lo rende compassionevole e solidale coi più deboli.
Carta numerologica ottenuta col software Numero Logos