Come leggere le carte

La prima carta rappresenta la situazione attuale, e fa luce sul tuo presente. La seconda carta è un consiglio, il mezzo che ti permetterà di trovare la soluzione migliore, che è indicata dalla terza carta.

La situazione attuale

Permettiti di reagire in un modo nuovo, segui la tua voce interiore e fidati di quello che senti. Forse nella tua ricerca di sicurezza ti stai aggrappando a vecchie abitudini, ma ripetendo i soliti schemi otterrai gli stessi risultati. Se stai usando la tua energia per resistere al cambiamento, prova a trasformare la tua ostinazione in volontà e utilizza la tua determinazione per dare una nuova direzione alla tua vita.

Il consiglio

Ti trovi in un momento di forte sincronicità, in cui sperimenterai speciali coincidenze. Il tuo regista interno ti sta inviando intuizioni e forti segnali. Nell’universo olografico tutti siamo collegati e potrai constatare come nulla accade per caso. Potresti incontrare qualcuno a cui stavi pensando e sentire squillare il telefono sapendo già chi ti chiama. Potresti avere un’intuizione geniale. Sono favorite la canalizzazione e la creazione artistica.

La soluzione

Tranquillizzati, perchè le cose miglioreranno. Qualche tipo di guarigione sta per manifestarsi nella tua vita. Individua i tuoi schemi ricorrenti e sbarazzati di qualsiasi pensiero negativo che si opponga alla tua crescita, affermando a te stesso e al mondo che meriti il meglio. Sintonizzati con Madre Terra, e ringrazia per il sostegno e per l’abbondanza di cui disponi.