Come leggere le carte

La prima carta rappresenta la situazione attuale, e fa luce sul tuo presente. La seconda carta è un consiglio, il mezzo che ti permetterà di trovare la soluzione migliore, che è indicata dalla terza carta.

La situazione attuale

È il momento di fare ordine e di stare con i piedi per terra. Aspetta, rilassati ed evita qualsiasi azione impulsiva. Fai appello alla tua forza di volontà, fai una cosa per volta, portandola a termine. Rivolgiti alle tue radici, fai un po’ di attività fisica, non saltare i pasti e regolarizza i ritmi del sonno. Ti troverai a dover svolgere una certa mole di lavoro. È un momento favorevole anche per gli investimenti e l’acquisizione di beni immobili.

Il consiglio

Tieni i piedi per terra e stai nel tuo potere. Non fare mosse azzardate e distingui i veri desideri dalle vane fantasticherie. Pensare troppo può farti sentire “fuori” o scollegato. Se invece ti sei un po’ estraniato dal tuo contesto abituale, cerca di capire da dove nasce la tua voglia di evasione e ricorda che sei sempre libero di cambiare. Non usare troppo la testa e cura anche il corpo e l’alimentazione.

La soluzione

Ti trovi in un momento di forte sincronicità, in cui sperimenterai speciali coincidenze. Il tuo regista interno ti sta inviando intuizioni e forti segnali. Nell’universo olografico tutti siamo collegati e potrai constatare come nulla accade per caso. Potresti incontrare qualcuno a cui stavi pensando e sentire squillare il telefono sapendo già chi ti chiama. Potresti avere un’intuizione geniale. Sono favorite la canalizzazione e la creazione artistica.