IL NUMERO DEL DESTINO
Esiste un destino, o siamo liberi completamente di determinare gli eventi della nostra vita?
Forse entrambe le cose, ma la Numerologia ci offre una traccia importante per conoscere il nostro sentiero di vita, inteso come il progetto già insito in noi che semplicemente vuole dispiegarsi.
Il numero del Destino si ricava dalla somma dei numeri della data di nascita, ridotta successivamente ad un’unica cifra. Questo numero descrive il tipo di eventi e di persone coi quali vi confronterete durante il corso della vostra esistenza. Come una traiettoria ideale, il numero del Destino indica la strada da percorrere, affinchè si possa realizzare il progetto di vita. Verso i quarant’anni, la sua vibrazione diventa molto potente e ciascuno si confronta con le dinamiche specifiche dell’Archetipo che viene attivato. Potremmo dire che il nostro destino è già nel nostro DNA e rappresenta il nostro percorso individuale, che abbiamo scelto prima di venire su questo pianeta. Il destino è quindi Bio-tipologico, in quanto ciascuno segue le sue inclinazioni, insite nella sua struttura psicofisica.
Come si calcola
Riportate la vostra data di nascita per intero e sommate tra loro tutte le cifre, riducendole successivamente ad un unico numero, ad eccezione dei numeri maestri 11 e 22.
Esempio : 18 – 12 – 1971 = 1 + 8 + 1 + 2 + 1 + 9 + 7 + 1 = 30 = 3 + 0 = 3
Interpretazioni
Per scoprire il tuo numero del Destino e leggere le interpretazioni, clicca qui, poi inserisci i tuoi dati sotto alla sezione: “Calcola il tuo Numero del destino”.
Puoi continuare a scoprire la Numerologia attraverso i consigli di Guido Rossetti che troverai su La numerologia e le chiavi della fortuna e il gioco di Carte dei numeri