La Carta Numerologica
La Carta Numerologica
Utilizzando la tecnica della “ghematria”, ad ogni lettera dell’alfabeto, viene assegnato un numero. Tramite la somma o la sottrazione dei numeri, vengono ricavate le coordinate principali che permettono di delineare la carta numerologica di un individuo. Tutti i numeri ricavati, vengono ridotti ad un’unica cifra, tranne i cosiddetti “numeri maestri”: l’11, il 22, il 33 e il 44, e “numeri karmici”: il 13, il 14 , il 16 e il 19.
Come esempio puoi vedere la Carta Numerologica di Roberto Benigni: clicca il link riportato sotto
carta_numerologica_roberto_benigni
L’analisi completa comprende diverse pagine che ti interpretano:
- Il Numero dell’Anima e la Quintessenza che indicano i tuoi valori, le tue credenze e le tue convinzioni, che a loro volta determinano i tuoi sogni e le tue aspirazioni più profonde, in relazione anche all’amore e al rapporto di coppia.
- Il Numero della persona e dell’Io, che rivelano l’immagine che proietti all’esterno e descrivono le tue capacità e i tuoi talenti, elementi preziosi per orientarti nel lavoro e nella carriera.
- Il Numero del Destino che come una bussola ti aiuta a mantenere il giusto cammino per realizzare il tuo scopo di vita.
- Il Numero dell’essenza e l’anno personale, che rappresentano la qualità del tuo tempo e ti aiutano a capire in che fase della tua vita ti trovi e come ottenere il meglio in questo momento.