Numerologia: carta di Donald Trump
Il nuovo presidente, all’anagrafe (Donald John Trump), fa parlare molto di sé. Sta sollevando proteste nel suo paese e molti sono preoccupati di come la sua presidenza influenzerà il mondo intero.
Il suo quadro Numerologico presenta evidenti contrasti tra il suo carattere vulcanico, tipico dei giocatori di azzardo (giorno di nascita 14 e Io 5) e la sua visione integralista e dogmatica che promette il pugno di ferro (anima 7 e destino 4)
Anima 7:
Il sogno nascosto di Donald è quello di investigare sui misteri dell’esistenza, per trovare la verità e la conoscenza. Il suo regno è la mente, ha una natura intellettuale ed è molto perfezionista. Il suo ideale più alto è quello di dedicarsi al miglioramento continuo per raggiungere l’eccellenza. E’ molto interessato alla scienza e alla cultura. I suoi standard di qualità sono molto elevati e si trova a suo agio con persone che coltivano ideali nobili e profondi.
I lati oscuri
Nel suo perfezionismo, può diventare aristocratico e distante. La sua cerebralità, può tagliarlo fuori dal mondo delle emozioni e dei sentimenti. Quando crede in qualcosa può rivelarsi fanatico e intollerante pur di raggiungere i suoi scopi.
IO 5:
Il carattere
Trump ha carisma ed è anticonformista per natura. Lo attrae irresistibilmente tutto ciò che stimola la sua curiosità, non accetta di porre vincoli alla sua sete di libertà.
Il suo carattere anticonformista e ribelle si nota già ai tempi della scuola. Il giovane Donald Trump non ha un carattere facile e si mette in cattiva luce a scuola a causa di una sua disciplina non proprio impeccabile. Nel 1954 allora, quando ha tredici anni, il ragazzo viene iscritto dai genitori ad un’accademia militare: la “New York Military Academy “. L’idea si rivela azzeccata: il futuro Mr Trump si distingue per il proprio valore, conquistando diversi riconoscimenti, come quello di capitano della squadra di baseball, esattamente nel 1964.
Destino 4:
Questo è il destino dei costruttori, e Donald lo è in senso letterale, onorando la tradizione del padre Fred, un facoltoso costruttore di New York, il quale ha fatto fortuna investendo e proponendo immobili in affitto e vendita.
Donald è dotato di una straordinaria volontà e senso pratico, e grazie alla sua abilità organizzativa, può concretizzare idee o progetti.
La sua volontà di costruire è illimitata e la tenacia che mostra nel perseguire un obiettivo, gli permettono di gettare solide basi, strutturando attorno a sé, cose e situazioni in modo duraturo. La sua costanza gli permette di trasformare gli ostacoli in opportunità.
Tuttavia è proprio questo carattere da soldato, che più spaventa il mondo. Il numero 4 può sviluppare durezza e intolleranza nel suo progetto di riportare l’ordine.
Trump ha infatti già minacciato di erigere muri e di cacciare dall’America milioni di clandestini.
La sua volontà di giustizia, fine a se stessa può favorire comportamenti unilaterali.
Quintessenza 9 e ombra 2
Ecco il lato più umano e nascosto di Trump.
L’ombra 2 rivela che il suo tallone d’Achille è l’emotività. Ha un rapporto conflittuale con la madre.
Le ombre due assieme alla quintessenza 9, passano da sentimenti materni e compassionevoli, a comportamenti privi di tatto e di umanità.
La rosa per difendersi può essere molto spinosa.
Trump è un’idealista deluso che nella sua volontà di ripristinare l’ordine può sviluppare comportamenti estremi.
Software per i calcoli numerologici:
Numero logos
https://play.google.com/store/apps/details…