Numeri doppi: 22:22
Il significato dei numeri 22:22
Numerologia: 22
I numeri doppi 22 sono molto potenti. Quando il 22 appare ripetutamente, segnala che i nostri obiettivi si stanno realizzando.
22 è l’energia della manifestazione, correlato all’archetipo del Creatore, l’architetto celeste.
Ognuno di noi è architetto della propria vita e realizza fondamentalmente ciò in cui crede. 22:22 arriva anche a farci sapere che possiamo infondere la nostra energia in una nuova impresa.
Quando vediamo questo numero, stiamo ricevendo una spinta spirituale per lasciare andare qualche cosa di limitante che non sostiene più la nostra evoluzione, per costruire qualche cosa su un fondamento più importante e duraturo. 22, annuncia quindi che siamo pronti a realizzare concretamente qualche progetto che ci sta a cuore da tempo.
22:22 un numero maestro
L’architetto ha necessità di avere un chiaro progetto, di conseguenza prima di costruire avrai bisogno di un obiettivo ben definito, nei minimi dettagli. Tuttavia prima di costruire il nuovo a volte bisogna abbattere ciò che è vecchio e superato. Il 22 in questo caso può voler dire che prima di costruire, dovremo fare pulizia, scavare profondamente dentro di noi e scongelare i talenti che come semi aspettano di essere piantati nel terreno fertile.
Essendo il 22 l’energia del numero 4 in elevazione, occorre costruire concretamente il nostro sogno, definendo un progetto nei minimi dettagli.
Utilizza la straordinaria perseveranza del 22 per muoverti nonostante le sfide sul sentiero della realizzazione.
Nel mio libro “Le carte dei numeri” riesco ad approfondire in maniera dettagliata il significato del numero 22, anche in relazione con gli altri numeri e lo scorrere della nostra vita.