Numerologia: il simbolismo dei numeri
1 Il Guerriero
Il Guerriero è caratterizzato da un profondo desiderio di libertà da ogni costrizione. Libero pensatore, vuole vivere sempre all’altezza dei suoi nobili principi ed è capace di determinare con la forza dello spirito la direzione del suo presente.
Coraggioso e temerario, vede il mondo come una grande arena e il suo obiettivo primario è quello di “tracciare il suo territorio”, per evitare di rimanere senza difese contro le pretese e le aggressioni che provengono dall’esterno.
Una volta stabiliti i suoi confini, il guerriero sente presto l’esigenza di porsi dei traguardi da raggiungere ed è disposto a rimanere concentrato sulla meta, a dispetto delle avversità e degli ostacoli che si pongono sul suo cammino.
– Esercizio per attivare Il Guerriero interiore
Dedicati per i prossimi quattro giorni, a fare chiarezza sui tuoi obiettivi, sintonizzati con ciò che ti appassiona profondamente e stabilisci delle mete. Inizia con questa frase: nel mio ideale di vita io……e scrivi almeno 10 obiettivi, poi sottolinea i 5 più importanti. Metti per iscritto i tuoi obiettivi e rileggili almeno due volte al giorno. Visualizza i risultati, come se li avessi già raggiunti e prova anche nel tuo corpo le emozioni di gioia corrispondenti. Mentre lavori su questi esercizi di programmazione di mete devi costantemente chiederti:”che cosa vorrei nella mia vita se potessi averlo in qualunque modo? Che cosa farei se sapessi che non mi è possibile fallire?” Tieni un quaderno apposito per questi esercizi.
*Tratto dai libri: “Le Carte dei Numeri” e “La Numerologia e Le chiavi della Fortuna” ed. Il Punto d’Incontro
www.numerologia-archetipi.it