Numerologia: Salvini e di Maio
Il Grafico Numerologico
Come si vede dal grafico proporzionale dei numeri, Salvini ha come dominante la colonna 3 e poi la 5. Entrambi questi numeri, rivelano le sue eccellenti doti comunicative, la sua verve teatrale e la sua capacità di essere popolare. Fascino, furbizia e senso dell’umorismo lo hanno aiutato a inserirsi in diversi ambiti culturali, anche grazie alla presenza e al carisma.
In negativo, le colonne dominanti del 3, e del 5 rivelano il suo lato “mutaforma” o “voltabandiera, per intenderci. Dubbia è la stabilità di questo quadro numerologico, che sembrerebbe più adatto a una persona di spettacolo che a un politico. La capacità camaleontica del 3 e del 5, mettono a rischio l’attenzione e il senso di direzione necessari a chi deve governare con lungimiranza e buon senso. Il 3 il 5 non privilegiano l’etica, ma sono inclini a credere che il fine giustifica i mezzi. Questo senso precario dei valori, può portare a sposare qualunque causa che conduca all’obiettivo, perdendo di vista il quadro di insieme.
Il grafico di Di Maio, invece rivela una colonna del numero 1, dominante, con un 42% . Eccessiva per la verità.
In positivo, il numero 1 dominante, rivela un carattere forte e deciso, competitivo, che sa dare prova di grande coraggio e determinazione. Il numero 1 caratterizza dei liberi pensatori che si pongono traguardi ambiziosi, che vogliono raggiungere contando solo sulle loro forze. Il lato più positivo è rappresentato da un forte senso dell’onore e della giustizia che lo spinge a combattere strenuamente e con onestà.
In negativo, i peggiori difetti sono l’orgoglio e l’impulsività. Poco inclini a cambiare il loro punto di vista gli 1 sono disposti a fare qualunque cosa pur di raggiungere il loro obiettivo. Possono diventare opportunisti pur di conseguire i risultati che si sono prefissi. Nel grafico di Di Maio, un numero uno così eccessivo, può rivelare rigidità e insicurezza, perché teme il fallimento.
Cercando a tutti i costi di primeggiare, può diventare egocentrico ed edonista.
Se volete scaricare i software per Android e Apple, sotto trovati i corrispettivi link