Numerologia: Silvio Berlusconi
E i numeri di Berlusconi?
Personaggio controverso tra corruzione e santità, merita in ogni caso attenzione, non fosse altro per la sua miracolosa capacità di rinascere..o farla sempre franca?
Il quadro numerologico di Berlusconi ha una sorprendente colonna 11 dominante. Corrisponde a una personalità ispirata, sempre all’avanguardia, capace letteralmente di compiere miracoli, nel senso che non si pone mai limiti e crede a ciò che gli esseri umani dí solito credono impossibile.
Per Berlusconi tutto è possibile, risorgere da una condanna, essere di nuovo sulla scena quando tutti lo davano per spacciato o carcerato.
Il numero 11 appartiene ai cavalieri dell’impossibile, ai don Chisciotte che si lanciano in imprese disperate in nome di qualche missione mistica o perché no politica.
Certo l’11 è anche il numero dei geni, dei fanatici e dei folli, sia in senso buono che cattivo.
Ma bisogna riconoscere che Berlusconi ci crede davvero di essere un salvatore.
La sua ombra 6 lo conferma. La sua esaltazione spirituale gli fa credere di essere un eletto, scelto da Dio per salvare la patria, a costo anche di diventare un martire politico o un caprone espiatorio 😉
Altra colonna dominante è la 6, che denota la sua sincera volontà di porsi come strumento del bene , desideroso di aiutare, istruire ed educare.
Sicuramente Silvio è spinto da grandi ideali e crede nella famiglia e nei valori cristiani.
Il rovescio della medaglia è di nuovo la presunzione di possedere la verità è di sentirsi l’unico o uno dei pochi ad avere gli strumenti per salvare la patria.
Altro aspetto di Silvio dato dal suo destino 3 è il lato di giullare, che lo ha sempre aiutato a recitare il ruolo del personaggio super positivo e sorridente e che tutto sommato gli conferisce quella spinta a pensare sempre in positivo e a vedere il bicchiere mezzo pieno.
Che dire forse in altra vita o in altro tempo avrebbe potuto essere un templare, un santo, un Papa, un mistico o un martire …
Se volete scaricare l’app, cercate “numero logos” sul play store di Apple o di Android