Al momento i nostri uffici sono chiusi. Potete scriverci un'email o contattarci in orario lavorativo, dal lunedì al venerdì. Grazie e buona lettura

Domande Frequenti

D: Ho acquistato un mazzo di carte sul telefono e ho l'applicazione installata anche sul tablet. Posso vedere le carte acquistate anche su tablet?

Certo. Gli acquisti sono legati al tuo account Google. Una volta effettuato l'acquisto di un mazzo questo è disponibile per essere scaricato in tutti i dispositivi collegati al tuo account.

D: Ho cambiato dispositivo / voglio scaricare i mazzi di carte su un dispositivo diverso da quello in cui ho acquistato le carte / non riesco a vedere alcune carte di un mazzo che ho acquistato. Come posso fare?

Per prima cosa controlla che l'account Google che stai utilizzando è lo stesso che hai utilizzato per l'acquisto dei mazzi (non è possibile ottenere le carte su account diversi da quello utilizzato per l'acquisto). Quindi prova a scaricare nuovamente le carte (puoi farlo quante volte vuoi) in questo modo: seleziona "Acquista Mazzi" dal menù in alto a destra, quindi seleziona il mazzo di interesse ed infine utilizza il tasto "Scarica" per scaricare le carte. Una volta completata l'operazione troverai le tue carte disponibili per la lettura.