Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
eBook: Abbassare il colesterolo senza farmaci
Metodi naturali per curare l'ipercolesterolemia
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
L’ipercolesterolemia non è solo una condizione diffusa su scala mondiale; è anche la principale causa di malattie cardiovascolari. La soluzione della scienza medica è stata quella di “imbottirci” di statine, farmaci attualmente oggetto di accese discussioni a causa dei loro pesanti e pericolosi effetti collaterali.
Abbassare il colesterolo senza farmaci insegna a prendersi cura della propria salute cardiovascolare intervenendo in maniera naturale sul colesterolo cattivo (LDL), senza il ricorso a medicinali che rischiano di compromettere la qualità della vita. Una dieta ben bilanciata a base di alimenti genuini, cereali integrali e grassi “buoni”, accompagnata da integratori naturali di comprovata efficacia quali beta-glucani e isoflavoni della soia, uno stile di vita sano e una regolare attività fisica permettono di migliorare il profilo lipidico, rafforzare le arterie e salvaguardare la salute del cuore, per vivere più a lungo senza farmaci o interventi chirurgici.
- Il colesterolo, cos'è e come si misura
- I rischi del colesterolo alto e dei farmaci anticolesterolo
- L'alimentazione, concetto chiave per un cuore sano
- Grassi buoni, integratori minerali
- Stile di vita e attività fisica
- Equilibrio ormonale
Scheda tecnica
- Pagine
- 256 pp.
- Formato
- epub
- ISBN
- 9788868202279
- Dimensioni
- 0.49MB
- Pubblicazione
- 25/02/2015
- Pub. Cartacea
- 25/02/2015
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Roger Mason
Roger Mason è noto a livello internazionale per le sue ricerche in campo chimico applicato alla salute naturale e allallungamento della durata di vita. Autore di vari bestseller, è intervenuto spesso in programmi radiofonici statunitensi. Da qualche anno si occupa a tempo pieno della onlus da lui fondata, la Young Again Foundation.