Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Attacco all'Europa | Audiolibro
L’altra faccia della guerra in Ucraina. Ciò che i media non dicono.
Le trame USA per colpire la Russia e destabilizzare il Vecchio Continente
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Cosa non ci stanno dicendo della guerra in Ucraina? E se esistesse un'altra faccia del conflitto? Quali sono state le trame USA per colpire la Russia e destabilizzare il Vecchio Continente?
In Attacco all'Europa è riportata una vera e propria indagine controcorrente dal golpe a Kiev del 2014, ai bio-laboratori segreti e alle provocazioni della NATO, usando l’Ucraina come esca, sull’abisso della Terza guerra mondiale.
Con questa indagine sovversiva, corredata da prove e documenti inconfutabili, ripercorrendo le tappe di un’operazione iniziata diversi anni fa, Marco Pizzuti svela i retroscena di questa pericolosa macchinazione, che mette a repentaglio non solo la sicurezza dei Paesi europei, ma anche la loro economia e la loro integrità, mentre la Cina osserva con attenzione e i poteri occulti muovono le pedine del gioco.
Scheda tecnica
- Formato
- MP3
- ISBN
- 9791255940678
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Attacco all'Europa | Audiolibro
L’altra faccia della guerra in Ucraina. Ciò che i media non dicono.
Le trame USA per colpire la Russia e destabilizzare il Vecchio Continente
Marco Pizzuti
Marco Pizzuti è nato a Roma nel 1971. Ex ufficiale dell’esercito, laurea in Giurisprudenza, scrittore e conferenziere, ha lavorato presso le più prestigiose istituzioni dello Stato (Camera dei Deputati, Senato della Repubblica e Consiglio di Stato) ed è spesso ospite di emittenti radio e televisive in qualità di esperto in controinformazione e ricercatore scientifico.
Nel campo della divulgazione scientifica ha collaborato con il Museo dell’Energia e nel 2011 ha stabilito il nuovo record mondiale (TEDxBologna 2011) nella trasmissione di corrente elettrica senza fili direttamente in forma di corrente alternata (senza l’impiego del sistema witricity) applicando esclusivamente la tecnologia Tesla di fine ’800.
Ha collaborato con il mensile "Mistero" e con l’omonimo programma di Italia1, dove ha mostrato alcuni degli esperimenti scientifici più controversi (reazioni nucleari a debole energia, effetto Biefeld-Brown, trasmissione di energia senza fili ecc.).
Ha scritto 14 saggi pubblicati in 19 Paesi.
Matteo Ferrari
Matteo Ferrari nasce a Brescia nel 1983.
Affascinato sin da bambino dalle regole dell'universo e della natura, si laurea in fisica.
Collezionista di fumetti e lettore appassionato di romanzi d’avventura, fantasy e storici.
* Campi richiesti
oppure