Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
eBook: Ayurveda e menopausa
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Ayurveda e menopausa
La menopausa è un momento emozionante di cambiamento e nuove conoscenze, ma a volte è costellata di disturbi fisici e psicologici anche invalidanti. Ayurveda e menopausa ti aiuta ad affrontare in tutta serenità questo periodo difficile ma nello stesso tempo bello e profondo, che può durare fino a dieci anni.
La menopausa vissuta attraverso i consigli dell'ayurveda
In collaborazione con la terapeuta ayurvedica ed esperta di yoga Petra Wolfinger, Kerstin Rosenberg presenta una guida olistica e di facile utilizzo che ti permetterà di vivere una menopausa piacevole agendo su punti chiave quali alimentazione, sessualità, stile di vita e detox. Affronta inoltre con chiarezza argomenti specifici come vampate di calore, macchie senili, osteoporosi e depressione.
Grazie a esercizi di yoga, massaggi ayurvedici, erbe e spezie, puoi agire efficacemente sugli ormoni e alleviare gli effetti collaterali della menopausa.
- Shiva e Shakti: la donna dal punto di vista dell’ayurveda
- I dosha, poteri dinamici dell’ayurveda
- I cicli di vita nell’ayurveda
- Che tipo di menopausa sto vivendo?
- In armonia con la propria sessualità
- I massaggi ayurvedici
- La bellezza dentro e fuori: prendersi cura di pelle e capelli
- Menopausa e alimentazione sana
- Erbe e spezie per la menopausa
Scheda tecnica
- Formato
- epub
- ISBN
- 9788868208356
- Dimensioni
- 6.99MB
- Pubblicazione
- 15/04/2022
- Pub. Cartacea
- 11/01/2022
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Kerstin Rosenberg
Specialista, docente e autrice di nutrizione, terapia e psicologia ayurvedici, pratica da oltre 25 anni e forma nutrizionisti ayurvedici e terapeuti in Germania, Austria e Svizzera. Partecipa inoltre a progetti integrati di ricerca e insegnamento in collaborazione con le principali università ayurvediche in India. Insieme al marito dirige l’Accademia Europea di Ayurveda ed è membro del consiglio di amministrazione dell’Associazione VEAT dei medici e terapeuti europei di ayurveda.