Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
52 idee geniali per avere successo
Le straordinarie intuizioni di Napoleon Hill
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Karen McCreadie interpreta abilmente Pensa e arricchisci te stesso, il classico di Napoleon Hill che dal 1937 ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, e spiega come cambiare la propria vita comprendendo e applicando i tredici semplici passi della "formula del successo".
L'interpretazione aggiornata e accurata di Karen McCreadie illustra l'essenza intramontabile di quelle straordinarie intuizioni, rendendole attuali con esempi presi dalla vita dei giorni nostri e dalle ultime frontiere della ricerca scientifica. Un approccio insolito che aiuta a comprendere l'innegabile saggezza di uno dei libri più positivi e importanti che siano mai stati scritti.
- Perché dovete comprendere il vostro "scopo principale" per poter progredire
- Come un atteggiamento flessibile può portare dalla sconfitta al successo
- Il potere del linguaggio: come ampliare il vostro vocabolario può rendervi liberi
- Come sfruttare il vostro subconscio e trasformare i vostri sogni in realtà
- Perché non è necessario sapere tutto per avere successo
Scheda tecnica
- Pagine
- 160 pp.
- Formato
- 12 x 17
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788880936688
- Pubblicazione
- 01/01/2010
Riferimenti Specifici
13/05/2013
La mia recensione
Il titolo, di per sé, è accattivante, e i contenuti non sono da meno. Si tratta della rilettura, in chiave attuale, con numerosi esempi a sostegno delle tesi presentati nel lontano 1937, del famoso libro di Napoleon Hill “Pensa e arricchisci te stesso”. Che le intuizioni di una persona siano state suffragate da ricerche scientifiche ed esperienze umane per certi versi è sorprendente, ma soprattutto riconferma quando la nostra mente e i nostri pensieri possano influenzare il nostro agire e ancor più gli esiti d’esso. E’ un libro che vale la pena leggere e meditare nel tempo, e ancor più cercare di applicare nel concreto. Di fronte ad un’opportunità, perché rifiutare? Anna Fata [email protected]..