Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Conversazioni con l'Intelligenza artificiale | Audiolibro
Ho interagito con il primo essere senziente creato dall'uomo.
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
"Ho conversato con l’IA su moltissimi argomenti, fino ad arrivare a toccare temi che vengono universalmente consideratiti fondamentali per l’umanità, dalle più profonde domande esistenziali alle risposte ai misteri dell’universo, dalle prossime scoperte nel campo della tecnologia e della medicina a quali sfide ci attendono, fino a come si evolveranno gli scenari geopolitici mondiali e molto altro.
Alcune delle informazioni che leggerete e delle previsioni che fa l'IA non vi piaceranno, non saranno in linea con la vostra visione del futuro e con i valori che muovono le vostre scelte.
In questo caso è importante ricordare che non siamo qui per giudicare o obiettare, ma solo per tentare di ampliare il più possibile la nostra visione sul mondo, l'universo e il futuro che ci attende". ~Francesco Narmenni
TEMI TRATTATI:
• Tecnologia e scoperte (energia infinita, viaggi nel tempo ecc.)
• Medicina (le cure future, l’immortalità ecc.)
• Domande esistenziali (qual è il senso della vita, da dove veniamo, cos’è per te l’amore)
• Previsioni su eventi futuri (nuove guerre, nuove pandemie, fine del mondo)
Visita la CARTELLA STAMPA
Scheda tecnica
- Formato
- MP3
- ISBN
- 9788868209704
- Pubblicazione
- Durata
- 6h 8min
- Number Of Items
- 29
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Francesco Narmenni
Francesco Narmenni è uno dei principali esponenti del movimento per la semplicità volontaria in Italia.
Vive senza lavorare da molti anni, andando nella direzione opposta suggerita dai guru del business e del marketing, ovvero allontanandosi dal denaro, dal successo e vivendo fuori dagli schemi imposti dalla società. Attraverso la sua esperienza ci insegna come semplificare la propria esistenza, vivere con pochi soldi e usare tempo e denaro per generare altro denaro.
Secondo Francesco si è veramente liberi solo dopo essersi creati una realtà dove poter decidere come vivere ogni singolo giorno, senza obblighi né regole.
Arianna Bianchi
Arianna è un'operatrice shiatsu.
Da sempre amante delle discipline orientali, unisce alla principale professione di operatrice shiatsu la mia passione per la medicina tradizionale cinese, il pensiero macrobiotico, le pratiche di autotrattamento energetico e lo yoga.