Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
eBook: Curare la tiroide con l'Ayurveda
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Chili di troppo, capelli che cadono, senso di spossatezza, disturbi intestinali, problemi di sonno, depressione: la tiroide è vittima di molti fattori che cospirano per creare problemi di salute, spesso non diagnosticati.
Curare la tiroide con layurveda mette a fuoco largomento e anziché concentrarsi solo sul trattamento dei problemi e dei sintomi tiroidei, ci spiega che è necessario correggere gli squilibri che ne sono indirettamente la causa (infiammazione, tossine, fegato sovraccarico, sistema immunitario carente, ghiandole surrenali sotto stress).
Descrivendo i principi di base dellayurveda e gli strumenti chiave per la diagnosi precoce, Marianne Teitelbaum illustra i protocolli terapeutici di successo che ha sviluppato in oltre trentanni di pratica ayurvedica: efficaci e comprovati da studi scientifici, affrontano le principali condizioni correlate alla tiroide, come la tiroidite di Hashimoto, lipotiroidismo e lipertiroidismo, attraverso luso mirato di erbe ayurvediche, raccomandazioni alimentari specifiche, una corretta disintossicazione e uno stile di vita adatto.
Una guida per terapeuti e pazienti, facile da mettere in pratica ma completa, a dimostrazione che la salute, della tiroide e di tutto lorganismo, è alla portata di tutti.
Scheda tecnica
- Formato
- epub
- ISBN
- 9788868207021
- Dimensioni
- 2.66MB
- Pubblicazione
- 16/07/2020
- Pub. Cartacea
- 01/07/2020
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Marianne Teitelbaum
Marianne Teitelbaum, dottore in chiropratica, si è laureata con lode al Palmer College of Chiropractic nel 1984. Ha studiato con diversi medici ayurvedici, tra cui Stuart Rothenberg e Vaidya Rama Kant Mishra. Nel 2013 ha ricevuto il Prana Ayushudi Award. Tiene conferenze e scrive approfonditamente sui trattamenti ayurvedici. Riceve nel suo studio privato nei pressi di Philadelphia.