Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Dieta Dukan pro e contro
Tutto sulla cura dimagrante che ha fatto perdere peso a milioni di persone nel mondo.
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Descrizione del libro Dieta Dukan pro & contro di Hervé Pouchol
Come funziona la dieta Dukan? Perché è diversa dalle altre diete? Quali sono i punti di forza e i potenziali problemi? Qual è il segreto del suo successo? Che cosa dicono i medici? È davvero in grado di portare tangibili risultati là dove tutte le altre diete hanno fallito? Quali sono le testimonianze di chi l’ha provata? Hervé Pouchol risponde a queste domande e spiega tutto quello che dovresti sapere sulla dieta Dukan che è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico.
Definita “miracolosa” dai suoi più accesi sostenitori, che dichiarano perdite di peso spettacolari ottenute in tempi brevi, soprattutto durante la fase di attacco, la dieta Dukan viene esaminata a fondo, svelandone i segreti, i pro e i contro, le testimonianze degli entusiasti e dei delusi, i vari punti di vista, da chi la considera pericolosa a quello del suo ideatore, Pierre Dukan.
La dieta Dukan consiste di quattro fasi, partendo dalla fase di attacco nella quale si perde molto peso, per arrivare alla fase di consolidamento, utile a mantenere il peso perso a vita, evitando l’effetto yo-yo.
Pierre Dukan ha senza dubbio aiutato numerose persone in sovrappeso a ritrovare forma fisica e benessere.
Del resto, la sua fama è cresciuta non solo grazie alle celebrità del mondo dello spettacolo, ma anche attraverso il classico passaparola che nasce dalla soddisfazione di chi ha ottenuto dei risultati e di chi crede che la dieta Dukan funziona davvero. Blog e forum di fitness tessono le lodi della dieta Dukan, ma a volte rischiano di lasciarsi prendere dall’euforia, trascurando eventuali effetti collaterali.
Dieta Dukan pro & contro offre la panoramica più completa ed esauriente sulla dieta Dukan, con un’approfondita analisi degli aspetti positivi, senza tralasciare gli inconvenienti o, addirittura, i pericoli, con un approccio quanto mai imparziale, che va oltre i pregiudizi o i facili entusiasmi.
Scheda tecnica
- Pagine
- 224 pp.
- Formato
- 14 x 21
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788880938521
- Pubblicazione
- 01/01/2012
Riferimenti Specifici