Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
eBook: Dimagrire con l'intestino
Perdi peso e torna in forma con la corretta flora intestinale
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Perché c’è chi può permettersi di mangiare di tutto in quantità senza aumentare di un solo grammo, mentre a te basta lanciare un’occhiata a quella invitante tavoletta di cioccolato per ritrovarti addosso un chilo in più?
A stabilire se sarai snello o se dovrai costantemente lottare contro i chili in eccesso sono i tuoi batteri intestinali. E qui sta il problema, perché se la tua flora batterica è squilibrata ingrasserai irrimediabilmente, a prescindere da quanto sia sano il cibo che consumi e da quanti sforzi tu faccia per perdere peso.
Dimagrire con l’intestino ti spiega tutti i meccanismi che concorrono a formare una sana flora batterica intestinale, ti fa “fare amicizia” con i batteri buoni e ti insegna tutti i trucchi per conservare attivi e vitali questi preziosi alleati. A intervenire per modificare la qualità dei batteri che vivono nel tuo colon e indica come correggere la flora batterica affinché il tuo interruttore sia sempre sulla funzione “magro e in forma”!
Un numero sempre maggiore di studi scientifici dimostra l’importanza dell’intestino per la buona salute e il giusto peso corporeo. Il nostro ecosistema intestinale è infatti diventato un argomento “scottante” cui molti medici e terapeuti fanno riferimento per aiutare i loro pazienti a ritrovare il peso forma.
Scheda tecnica
- Formato
- epub
- ISBN
- 9788868203320
- Dimensioni
- 0.81MB
- Pubblicazione
- 27/04/2016
- Pub. Cartacea
- 01/04/2016
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Michaela Axt-Gadermann
La dottoressa Michaela Axt-Gadermann ha lavorato come medico sportivo e dermatologa.
Dal 2007 è docente presso l'Università di Coburg, in Germania, dove collabora con il Dipartimento di salute integrata.
È autrice di nove libri tradotti in diverse lingue, tra cui L'arte di rimanere giovani, pubblicato in questa collana, ed Elogio della pigrizia.
Ha pubblicato anche numerosi articoli e guide di salute e benessere. Le sue conferenze sono sempre molto richieste.