Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
eBook: Energy!
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Hai una carenza di energia? Ti senti sempre stanco? Soffri di sintomi cui non riesci a dare spiegazione e hai la sensazione che nessuno sappia aiutarti?
Proprio come la fame e la sete, la stanchezza è una funzione corporea che ci mantiene in vita e ci protegge dall’esaurimento. Tuttavia, quando il sonno non è più ristoratore, subentra un diverso tipo di stanchezza, che ci fa stare male e le cui cause spesso non riusciamo a identificare.
La dottoressa Anne Fleck, esperta in medicina preventiva e nutrizionale, esamina da vicino tutti gli aspetti e i motivi della stanchezza cronica: infezioni o disfunzioni metaboliche non rilevate, intolleranze alimentari, patologie cellulari o sostanze inquinanti ambientali che possono indebolire le nostre forze.
Spiega inoltre come rafforzare le funzioni di cellule e organi, come disintossicarsi nel modo corretto, ridurre lo stress e usare i poteri della natura per sviluppare una nuova prospettiva di vita.
Grazie al suo innovativo ed esclusivo programma ENERGY!, Anne Fleck mostra la via d’uscita dal labirinto: sfruttando il potere di una corretta alimentazione, scoprendo il ritmo che fa per noi, compensando le carenze nutrizionali e rafforzando il sistema immunitario troviamo la nostra strada per una vita più sana e nuova energia.
• La stanchezza post-covid
• Le sostanze tossiche nei prodotti di uso quotidiano
• Stanchezza e sistema immunitario
• Le cause nascoste che ti prosciugano le forze
• Come ritrovare una vita più sana ed energica
• Autotest e liste di controllo
• Rimedi e squisite ricette super ENERGY!
Scheda tecnica
- Formato
- epub
- ISBN
- 9788868209384
- Dimensioni
- 8.83MB
- Pubblicazione
- 21/02/2023
- Pub. Cartacea
- 10/02/2023
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Anne Fleck
Internista e reumatologa, Anne Fleck è specializzata in medicina preventiva e nutrizionale. È considerata un’antesignana delle terapie complementari olistiche. È regolarmente ospite di programmi televisivi e aiuta i pazienti che soffrono di stanchezza cronica a trovare le cause del loro problema. Vive e lavora ad Amburgo.