Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Giochi divinatori
Per scoprire il proprio destino
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Ogni giorno, nella nostra vita, abbiamo a che fare con situazioni che ci richiedono di prendere determinate decisioni. A volte, scegliamo d'impulso e senza troppe riflessioni la strada da prendere, ma nella maggior parte dei casi ci fermiamo e prendiamo del tempo per valutare quale scelta sia più opportuno compiere. Durante questi momenti di riflessione, viene spontaneo domandarsi che cosa potrà mai succedere se prendiamo una decisione invece di un'altra, se la strada intrapresa è davvero quella migliore per noi, se sia più opportuno agire in un modo o in un altro.
Ma allora, la vita è dominata dal caso o dal destino? È possibile conoscere il futuro? Alexandra Beaumont risponde a queste domande in modo pratico, proponendo quattro "giochi divinatori" di antiche origini, che ci aiuteranno a prevedere che cosa può accadere negli ambiti che ci stanno più a cuore. Le risposte che otteniamo ci permetteranno di capire che cosa conta veramente per noi e che cosa vogliamo davvero. Con questo aiuto, saremo in grado di fare le nostre scelte in maniera più lucida. Provare per credere: beneficiando dei poteri di questi giochi potremmo ritrovarci, alla fine, un po' più "padroni" della nostra vita.
La geomanzia, antica forma araba di divinazione attraverso la terra, ci aiuterà a capire meglio il presente e ad aprire gli occhi sul futuro; il quadrato magico di Hermes risponderà a domande specifiche di carattere professionale, materiale e sociale; la losanga di Afrodite risponderà alle domande di carattere sentimentale; la scacchiera simbolica, con le sue settantacinque figure che rappresentano i diversi aspetti dell'esistenza, risponderà a domande di qualsiasi tipo. Un libro agile, curioso, divertente. Un libro che propone spunti di riflessione e suggerimenti utili sotto forma di giochi.
Scheda tecnica
- Pagine
- 160 pp.
- Formato
- 11 x 17
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788880934042
- Pubblicazione
- 01/07/2004
Riferimenti Specifici