Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
21 giorni per lasciare la presa
Lascia andare tutte le pressioni.
Vivi in maniera più consapevole.
Impara ad affrontare ogni situazione
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Il tuo cervello gira sempre a tutta velocità, immagini scenari catastrofici, cerchi di controllare sempre tutto... STOP! È ora di lasciarti andare, di liberarti dal flusso ininterrotto dei tuoi pensieri, da questo eccesso di emozioni, dubbi e paure che ti sta minando!
Il rimuginio mentale è fisicamente e mentalmente estenuante e fa male alla salute. 21 giorni per mollare la presa è un invito al cambiamento, ti offre un’esperienza unica che ti aiuterà a evolvere e ti guiderà verso una vita più armoniosa e autentica, attraverso facili e divertenti esercizi spunti di riflessione, attività concrete.
Imprevisti, timori, ansie, ma anche autostima, aspetto fisico, alimentazione, relazioni amorose ecc.: smetti di fare resistenza e voler sempre controllare tutto, impara a mollare la presa, ad aprirti alla vita, a fidarti di essa e a viverla appieno.
Scheda tecnica
- Pagine
- 160 pp.
- Formato
- 14 x 21
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788868208172
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Chloé Mason
Innamorata della vita, appassionata del mondo e perenne sognatrice, Chloé Mason possiede una formazione in PNL e comunicazione non violenta. In passato affetta da forte ansia e manie di controllo, iperstressata e piena di paure, Chloé è riuscita a lasciarsi andare e ora aiuta gli altri come coach professionista specializzata in gestione dello stress.