eBook: Ho-oponopono occidentale
Percependo la perfezione miglioro la realtà GUARDA IL BOOKTRAILER!
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Ho-oponopono occidentale è un viaggio con un’unica destinazione: te stesso; un viaggio verso il tuo Essere più naturale. Derivato dall’antica saggezza hawaiana, Ho-oponopono è un modo di vivere in continua evoluzione che ti mette in sintonia con la vita per produrre consapevolmente meravigliosi cambiamenti in te e attorno a te.
La visione occidentale di questa filosofia, nel completo rispetto delle sue origini, esamina i perché e ricava ulteriori come che rendono l’Ho-oponopono un modo di essere straordinario e un mezzo pratico per attuare una profonda trasformazione.
In queste pagine c’è dunque tutto quello che nessuno ha ancora detto sull’Ho-oponopono e i veri motivi del suo successo: estrema semplicità, immediatezza e assoluta efficacia.
“Non è necessario che cambi niente di te stesso, non devi diventare qualcuno di diverso da quello che sei e, soprattutto, non è necessario che tu impari nulla di più di quello che già sai”.
IN ESCLUSIVA!
In omaggio per te la meditazione guidata di Giovanna Garbuio!
Con il libro, riceverai una cartolina che riporta il link al file mp3 con la meditazione di Giovanna Garbuio. Digita questo link nella barra degli indirizzi del tuo browser e il link si aprirà automaticamente.
Buon ascolto!
Sono davvero tante le voci che vibrano di entusiasmo per quanto Ho-oponopono occidentale riesce a trasmettere. Con il permesso di Giovanna, ne pubblichiamo qualcuna (anche se la scelta è stata davvero dura!).
Domanda: Il libro Ho-oponopono occidentale potrebbe essere un buon punto di partenza per chi si avvicina al mondo della spiritualità ed è completamente a digiuno di informazioni?
Risposta: Io credo davvero che Ho-oponopono occidentale sia un ottimo punto di partenza per un viaggio senza destinazione... questa era la mia intenzione nello scriverlo... e dai feedback che sto ricevendo credo che sia andata così... Sì credo sia proprio un'ottima idea per dargli degli spunti lasciandogli comunque tutte le strade aperte!
Ho-oponopono occidentale è, per me, un libro gioiello. Ogni concetto, ogni rigo mi è entrato dentro... anzi, dentro c'era già, mi ha ricordato semplicemente chi sono e cosa sento!!! Un libro che vorresti non finisse mai! Leggendolo sembra di parlare con un'amica... quale Giovanna è e si pone con chi lo legge! Una volta ho letto un post, ma non ne ricordo l'autore, il post diceva così: "Quando finisci un bel libro è come se un amico lontano riparte dopo essere stato un po’ con te e questo ti fa sentire triste!!!". Ecco, la sensazione è stata questa (ma solo perché volevo che durasse ancora un po’!!!), ma grazie a questa splendida esperienza sono più forte, perché ho capito che o sei AMORE o sei PAURA... le due cose insieme non possono convivere ed allora AMORE a tutto spiano, consapevolezza al 1000 per 1000 e totale affidarsi e fidarsi al divino che è in me, senza nessuna aspettativa!!! Per ritornare in quell'atmosfera di confidenza, accoglienza e assoluta sincerità e serenità... lo rileggerò al più presto!!!
Gabriella Croce
Sto leggendo Ho-oponopono occidentale, anzi, direi che piuttosto lo sto STUDIANDO: penna, evidenziatori, note ecc. È indescrivibile... questo libro ha un valore incalcolabile... Giovanna, sei una grande, grande, grande!!! Hai superato te stessa stavolta! Grazie, grazie, GRAZIE! (E sono solo al terzo capitolo...) Ragazzi non perdetevelo, ve lo consiglio di cuore.
Antonella Bianca
Cara Gio, sto leggendo con enorme gioia il tuo libro meraviglioso, interessante, magnifico, grazie di cuore, sei grande. Ti voglio tanto bene e mi sento fortunata di conoscerti, grazie grazie grazie. Bacione pieno di tanto infinito affetto.
Barbara Besco
Ho appena finito il tuo ultimo libro... È stato come una freccia che mi ha trafitto il cuore... Grazie con tanto amore.
Simonetta Dughetti
È splendido trovare in Ho-oponopono occidentale le mie vaghe intuizioni spiegate e finalmente rese disponibili. Grazie
Laura Fongaro
Ciao Giovanna ho iniziato a leggere Ho-oponopono occidentale e me lo sto godendo pagina per pagina... La prima impressione è l'Armonia, la Semplicità e l'Umiltà che utilizzi nell'esprimere i concetti... Non è facile agganciare varie culture e mostrare alle persone come TUTTO SIA UNO... Il libro e i concetti fluiscono meravigliosamente... e poi il racconto del sogno di tuo padre mi ha fatto versare molte lacrime (e sinceramente me ne vengono ancora agli occhi mentre te lo scrivo)... a fine libro ti manderò il mio sentire... Ecco altro concetto che mi è arrivato: questo libro è scritto con il cuore e non con la testa! Come ogni libro ti aspetti che ci siano tecniche, suggerimenti, storie inverosimili... ma è un discorrendo di Amore... quello di cui abbiamo bisogno tutti! Si sente che fa parte di te e lo condividi per aiutare gli altri perché lo hai veramente provato sulla tua pelle... Un caro abbraccio... e Grazie.
Lara Brignoli
Buonasera a tutti! Sono arrivata circa a metà lettura di Ho-oponopono occidentale e vedo sgretolarsi certi blocchi che finora facevano resistenza. Non sono neofita di Ho-oponopono, l'ho ritrovato (così mi piace definire qualcosa che in fondo è sempre stato in me) e lo vivo da almeno 5 anni ormai (wooow!!!). Ma, forse perché il nostro essere razionali ha bisogno di potersi fidare e Giò ha trovato la giusta chiave, forse perché questo è il momento giusto, mi trovo a vivere in questi giorni un salto evolutivo notevole! Non vi starò a raccontare nel dettaglio ciò che accade, perché credo che certi aspetti di noi siano intimi e delicati e in quanto tali debbano essere custoditi e coccolati. Sappiate però che Tutto, ma proprio Tutto, lavoro, famiglia, relazioni, passioni è intriso di Dharma e quando questo è potenziato dal nostro vivere il nostro Pono amorevolmente, lo scatto è immediato, percepibile, magico! Sono felice di poter condividere con voi che non si smette mai di crescere ed elevarsi. Non dobbiamo temere di sbagliare, perché questo significa sperimentare e la nostra evoluzione dipende da questo nostro avanzare... Come dice Tiziano Ferro, "L'errore non esiste e la paura non esiste". Ogni cosa è perfetta… ma a volte semplicemente... non sa di esserlo! Grazie! Grazie Giò! Grazie a tutti Josaya!
Alice Dharma Murgia
Cara Jo, sto ultimando il tuo meraviglioso libro Ho-oponopono occidentale! Complimenti, una profonda iniezione di ottimismo e di amore. Illuminante! Amarci è una vera arte di vivere! Comprendere che il problema non esiste ma è l'atteggiamento al problema che esiste ci facilita il cammino. Gli antichi filosofi questo lo sapevano! Grazie a te che ci rinfreschi la memoria! Grazie a ho-oponopono, potente strumento che ci permette di ripulire tutti questi atteggiamenti e di portare profonde trasformazioni attraverso la consapevolezza che noi siamo i creatori della nostra vita! Grazie a te di saper trasmettere con semplicità quanta pace ho-oponopono porta nei cuori delle nostre meravigliose vite. Un caro abbraccio.
Eliana Pedrioli
In qualità di scrittore e ricercatore sento nella mia profondità di dover commentare Ho-oponopono occidentale di Giovanna Garbuio che ho appena terminato di leggere. Negli anni ho avuto modo di leggere numerosi libri su questa tematica, anche attraverso articoli e ricerche on line. Pratico l'ho-oponopono da un po' di tempo e ha contribuito sempre a migliorarmi in tutti settori, dandomi la possibilità di ripulirmi e nello stesso tempo di riconoscere la scintilla divina che è in me e in tutto il creato. L'autrice riesce a frantumare, separare e spiegare la parola ho-oponopono con grande maestria. Questo libro è molto scorrevole, piacevole ma soprattutto è diverso dagli altri libri con la stessa tematica ed è davvero un'ottima occasione per portare dei benefici interiori. "La missione dell'uomo sulla terra è quella di essere felice. Nient'altro! Quello che siamo venuti a fare qui è trovare il modo di essere felici " sono le parole che cita l'autrice all'interno del libro. Una frase del genere, da sola, merita già tutto il prezzo. Mi ha colpito in maniera particolare il sogno avvenuto con il padre. Giovanna Garbuio ha una "qualità" innata secondo me. L'ho potuto notare e percepire sfogliando ogni pagina. Riesce a scrivere con il cuore, ascoltando la propria voce interiore e lo fa con una semplicità disarmante. In quanti riescono a farlo? Da avere assolutamente e leggerlo di tanto in tanto per rinfrescare la nostra coscienza interiore e la nostra essenza divina. Aloha!
Marcello Mondello
È forse il migliore libro che abbia mai letto! Con grande semplicità ma luminosità e spessore incredibili, Giovanna è riuscita a farmi provare l'emozione di dire "Era questo quello che cercavo!", perché mi ha aperto le porte per riscoprire l'Amore che ho ma che avevo dimenticato di avere e l'Amore che tutti noi siamo, che io stessa sono, ma che avevo dimenticato di essere. Mi ha aiutato a vedere di nuovo la mia vera Essenza. Grazie!
Chiara
Scheda tecnica
- Pagine
- 256 pp.
- Formato
- epub
- ISBN
- 9788868201524
- Dimensioni
- 1.03MB
- Pubblicazione
- 21/10/2014
- Pub. Cartacea
- 21/10/2014
Riferimenti Specifici