Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
I quattro passi
Per creare una relazione felice nella coppia, in famiglia e nel lavoro
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
I quattro passi è un percorso studiato per vivere relazioni basate sulla fiducia e sull’amore, anziché condizionate dalle paure e dai bisogni, per favorire il risveglio dell’intelligenza del cuore ed evitare di cadere nelle consuete trappole delle dinamiche di conflitto. Impareremo ad affrontare anche i momenti di crisi della relazione, evitando di rimanere bloccati, e a utilizzare ogni occasione come un’opportunità per aprirci a un livello più elevato di consapevolezza.
- Instaurare una comunicazione che nutra la relazione
- Diventare consapevoli della soggettività delle nostre percezioni
- Dare riconoscimento ed esprimere la gratitudine
- Imparare l’ascolto profondo
- Lasciar andare il bisogno di aver ragione
- L’intelligenza del cuore come atto creativo
- Diventare consapevoli di quello che è già presente nella nostra vita
- Riconoscere e accogliere la diversità
- Liberarsi dal giudizio
Scheda tecnica
- Pagine
- 128 pp.
- Formato
- 14 x 21
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788880936725
- Pubblicazione
- 22/02/2018
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Alberto Mantovani
Alberto Mantovani è consulente e formatore in tecniche della comunicazione. Ha conseguito lAdvanced Master in Programmazione Neuro-Linguistica e Ipnosi Eriksoniana. Successivamente ha intrapreso studi di Psicologia cognitivista presso la S.I.T.C.C. di Bologna. È rebirther professionale e specializzato nelle tematiche di relazione affettiva e co-dipendenza. È ideatore della metodologia di ricerca e sviluppo umanistico denominata Rinasceutica Evolutiva (www.rinasceutica.org). Docente presso listituto di formazione al counseling ASPIC di Salerno, tiene seminari di comunicazione e sviluppo delle risorse umane presso aziende, amministrazioni pubbliche e associazioni culturali.
10/05/2013
La mia recensione
Leggere questo libro mi ha messa di fronte a molte verità che non volevo accettare e a molte responsabilità che non mi volevo prendere. Insomma mi ha aperto gli occhi e lasciato ora la scelta di intervenire per trasformare la mia traballante relazione di coppia sperando che non sia troppo tardi .....