Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
I test della guarigione
Il tuo corpo non mente mai - Test Kinesiologico
Un metodo efficace per verificare la presenza di disturbi, intolleranze e sensibilità
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Come si fa un test kinesiologico
I test della guarigione propone un metodo terapeutico inedito che si basa su comprovati test corporei, rapidi e semplici da eseguire.
Talvolta, per riconoscere le aggressioni ambientali o emotive, la cosa migliore è affidarsi alla saggezza del corpo, quando sappiamo leggerlo e osservarne le reazioni. Il dottor Gérard Dieuzaide ha ideato dei protocolli scientifici, frutto dell’osservazione e della sperimentazione, che permettono di interrogare direttamente il corpo per rilevare disturbi che rischierebbero altrimenti di passare inosservati, contribuendo così alla prevenzione e alla guarigione.
Gli oggetti di uso quotidiano esercitano un’influenza sull’organismo: occhiali, anelli, collane, orecchini, amalgama dentale, tinte per capelli ecc. Ogni materiale emana campi elettromagnetici che possono rivelarsi dannosi per la salute. Con I test della guarigione potrai verificare l’eventuale presenza di intolleranze o sensibilità a questi campi, riuscendo a trovare una chiave ai disturbi che ti affliggono.
- Test muscolare delle dita
- Test kinesiologico del braccio teso
- Test kinesiologico della gamba
- Test della rotazione del capo
- Test dell’arteria radiale
- Test delle occlusioni dentali
- Come testare l’ambiente, l’acqua che beviamo, gli alimenti che mangiamo, i rimedi omeopatici, gli oli essenziali e molto altro
Scheda tecnica
- Pagine
- 176
- Formato
- 14 x 21
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788868207656
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Gérard Dieuzaide
Il dottor Gérard Dieuzaide è dentista specializzato in implantologia e posturologia, membro fondatore dell’Istituto europeo di posturologia. Conferenziere e formatore, ha pubblicato testi di carattere scientifico sulle onde elettromagnetiche e le malocclusioni dentali.