Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
I tre principi della guarigione
Mentale, emotiva e fisica
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
I tre principi della guarigione è una nuova forma di lavoro energetico in cui l’intenzione mentale, l’imposizione delle mani e l’utilizzo di intermediari programmati della forza guaritrice permettono di rafforzare e sperimentare il collegamento tra il corpo fisico, lo spirito, l’anima e il Sommo Principio.
Rivolto a persone di qualunque cultura e credo, I tre principi della guarigione è una guida alla salute spirituale e olistica, il cui percorso permette di integrare le forze spirituali universali in modo più conscio e di predisporci così al senso più profondo della nostra esistenza, facilitandone la realizzazione.
Le meditazioni e gli esercizi di questo libro permettono di entrare sempre più in uno stato di connessione, equilibrio e armonia con se stessi e con il proprio corpo. Ciascun esercizio pratico stimola questo processo, che si rispecchia via via nelle cellule e negli organi, nei pensieri, nelle emozioni e nelle situazioni che viviamo, aiutandoci a ritrovare il benessere e la salute a tutti i livelli.
Scheda tecnica
- Pagine
- 160 pp.
- Formato
- 14 x 21
- Tipologia
- Illustrato
- ISBN
- 978-88-6820-355-9
- Pubblicazione
- 01/12/2016
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Carolin e Alexander Toskar
Autore di Riallineamento spirituale, Alexander Toskar è figlio del guaritore spirituale Pjotr Elkunoviz. Grazie ali insegnamenti del padre, Alexander ha iniziato a occuparsi di pratiche terapeutiche e tradizioni spirituali sin dallinfanzia.
Assieme al marito Alexander, Carolin Toskar gestisce alcuni centri spirituali di guarigione in Germania e Svizzera, che hanno lo scopo di sviluppare e di promuovere la salute spirituale e il benessere delle persone.
Nel 2007 hanno presentato il metodo alla televisione thailandese, con il patrocinio del Ministero della Salute, diventando molto noti anche in Oriente.