Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Il comunicatore zen
I troppi pensieri rendono stupidi?
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
La comunicazione è alla base del nostro successo nella vita e non si limita a una serie di parole messe in un certo ordine, ma avviene (per circa il 93%) tramite la gestualità delle mani, il tono di voce, le espressioni del viso e le movenze del corpo. Attraverso le tecniche descritte in Il comunicatore Zen è possibile scoprire i segreti di particolari meccanismi, che si producono spesso in maniera inconscia, e migliorarli. Grazie a insegnamenti originali, innovativi e semplici da mettere in pratica, adatti a qualsiasi tipo di persona, potremo raggiungere l’eccellenza in ogni ambito della vita:
- Ritrovare la semplicità e la freschezza del nostro bambino interiore
- Sentirsi a proprio agio davanti agli altri
- Affrontare il pubblico, trasmettendo simpatia, carisma e fiducia
- Usare la voce in modo corretto
- Scoprire i benefici delle tecniche di rilassamento e di meditazione
- Controllare l’emotività e lo stress quotidiano
- Affinare la sensibilità di percepire gli altri e le loro emozioni, sviluppando l’empatia
- Migliorare la fluidità, l’equilibrio e l’eleganza dei movimenti del corpo, rendendoli maggiormente espressivi e coinvolgenti
- Toccare la nostra felicità interiore
- Acquisire una super memoria
- Diventare un buon leader
- E molto di più...
Scheda tecnica
- Pagine
- 144 pp.
- Formato
- 14 x 21
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788868206994
- Pub. Cartacea
- Nuova edizione
- Luglio 2020
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Giovanni Ottaviani
Giovanni Ottaviani è nato e vive a Foligno (PG). È scrittore e formatore nel campo della comunicazione, dello sviluppo personale e nelle tecniche di meditazione. Esperto di arti marziali, nel 2003 ha conquistato la Traditional World Kung Fu Cup in ben due categorie: Best Master Tao Lu e Best Master Tai Chi (campionati mondiali federazione CKA).
Ha pubblicato il libro I germogli della felicità, un romanzo filosofico acquistabile su Amazon, scritto a quattro mani con Carlos Bustamante, autore del libro Futuro di scorta. Nel 2006, con la Casa editrice Il Punto dincontro ha pubblicato il libro Lo zen e larte della comunicazione, che oggi è diventato Il comunicatore zen, arricchito di capitoli, argomenti, immagini e suggestive storie zen, che completano e rendono maggiormente comprensibili i vari insegnamenti.