Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Il futuro è adesso
Gli ultimi discorsi
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Il futuro è adesso è la raccolta degli ultimi discorsi tenuti nel 1985 in India da Jiddu Krishnamurti a gruppi e leader religiosi. Krishnamurti vi discute, tra le altre cose, gli aspetti spirituali della vita quotidiana, le responsabilità individuali nelle azioni della società e la natura del cambiamento.
“Tutto il tempo – il passato, il presente e il futuro – è contenuto nell’adesso. Non è solo una teoria, questo si applica alla vita! Cosa avete intenzione di fare se domani è adesso? Il tempo è un elemento della paura. E la paura è un fattore comune a tutta l’umanità. Questa paura può essere totalmente distrutta? Chi vi parla dice che è sicuramente possibile; che può essere fatto in modo radicale. Chi vi parla sta dicendo che la paura può essere completamente eliminata. Vedrete allora che bellezza immensa c’è in questo, un senso di assoluta libertà, il senso dell’immensità e della grandezza della libertà”. – J. K.
Scheda tecnica
- Pagine
- 192 pp.
- Formato
- 14 x 21
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 978-88-6820-648-2
- Pubblicazione
- 01/09/2019
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Jiddu Krishnamurti
Nato in India nel 1895, Jiddu Krishnamurti è stato un noto maestro spirituale che ha ispirato milioni di persone con i suoi insegnamenti. Interessato all'umanità intera, Krishnamurti ha sempre dichiarato di non appartenere ad alcuna nazionalità, ad alcun credo o cultura particolare. Non si è mai schierato con nessuna scuola di pensiero, preferendo concentrarsi sulla condizione di essere umano nella sua globalità.