Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Il libro delle parole magiche
Incantesimi dell'era moderna.
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
I pensieri, anche quelli che materializziamo attraverso la voce, racchiudono un'energia molto intensa. Mediante la concentrazione, è possibile modellare e guidare questa energia, accrescendola, annullandola o dirigendola su elementi, luoghi e situazioni a scelta.
In quest'ambito, la creazione e l'uso di parole magiche permette di utilizzare l'energia in maniera precisa e mirata, sostituendo di fatto la concentrazione. Ogni parola, legandosi a un obiettivo specifico, acquisisce il potere di intervenire per modificare quel dato obiettivo, proprio come accadrebbe concentrandosi su di esso.
Questo libro rappresenta un viaggio affascinante attraverso la conoscenza e l'uso delle parole magiche, che tutti noi possiamo avere a disposizione. Partendo da basi scientifiche documentate, l'autore fornisce una conoscenza magica alla portata di tutti, che permette di trasformare la propria vita migliorandola e rendendola un'avventura da vivere e da inventare il giorno dopo giorno, nella consapevolezza che il potere di forgiarla in bene o in male si trova nelle nostre mani, o meglio, nelle nostre parole.
Il libro delle parole magiche invita a impiegare le energie unicamente a fini benefici e dunque descrive solo incantesimi che producono effetti positivi. Tra questi, impareremo a difendere e proteggere, isolando e fermando negatività, ad aver successo in vari campi della vita, ad esempio lavoro e amore, a ritrovare oggetti perduti, a potenziare le proprie capacità, a guarire il corpo e la mente, ad avvicinare persone lontane, a neutralizzare effetti indesiderati e a favorire il verificarsi di determinati eventi. Trasformandoci anche noi in veri e propri "maghi moderni", potremo sperimentare una qualità di vita basata non più sulla passività, bensì sull'azione e sulla responsabilità.
Leggi l'intervista a Cristiano Tenca su www.cure-naturali.it
Scheda tecnica
- Pagine
- 184 pp.
- Formato
- 17 x 22
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788880933069
- Pubblicazione
- 01/03/2003
Riferimenti Specifici
30/08/2014
La mia recensione
Io ho acquistato tutti i libri di Cristiano Tenca posso confermare che l'autore e una persona speciale, ci aiuta in momenti difficili della nostra vita in modo continuo senza mollare un solo giorno.
Grazie Cristiano di vero cuore
13/05/2013
La mia recensione
Questo libro è adatto a tutti quelli che sin da bambini hanno creduto alla magia, ma forse l'hanno dimenticato... a tutti i Maghi e Maghe dell'era moderna, che si distinguono in ogni loro atomo da Streghe e Stregoni... e a tutti quelli che anche se non credono, lasciano la porta aperta alla possibilità di lasciarsi stupire. E' un libro che non può mancare alla collezione di qualsiasi sognatore che non abbia rinunciato ai suoi sogni...
Scrivi la tua recensione
Cristiano Tenca
Cristiano Tenca ha conseguito un diploma di naturopata presso l'Institut de Sciences de lHomme e uno presso la Libera Università Italiana di Naturopatia Applicata del dottor Rudy Lanza.
Da oltre due decenni svolge lattività di naturopata. Tiene conferenze e corsi su alimentazione naturale, fiori di Bach, varie tecniche di massaggio, geobiologia e piramidoterapia, misteri della piramide, radioestesia, energie sottili e parole magiche (sulle quali svolge regolarmente ricerche e sperimentazioni). Per alcuni decenni ha praticato e insegnato la massoterapia.
Sui social network fa da consulente in alcune pagine di Facebook sulle parole magiche.
07/04/2017
Per ritrovare la voglia di sognare
Il primo libro di una bellissima collana, l'ho trovato scritto bene e di facile interpretazione. E' un libro che può farti ritrovare la voglia di sognare come quando si è bambini. Non è semplice credere che la magia possa esistere veramente, ma su alcuni di noi potrebbe innescare un effetto "placebo" capace di aiutare nei momenti difficili.