Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
eBook: Il manuale della postura corretta
5 facili esercizi per eliminare dolori di schiena, di spalle e cervicali con la tecnica Alexander
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Soffri di mal di schiena cronico? Ti fanno male i muscoli, le cervicali, le spalle? Il dolore ti impedisce di vivere una vita serena? Alla base di questi disturbi potrebbe esserci un problema di postura scorretta, che può ostacolare la respirazione, la circolazione sanguigna e la digestione, arrivando a compromettere la funzionalità degli organi interni. Di solito non ce ne accorgiamo, perché si tratta di posizioni sviluppate nel corso del tempo, anche in risposta ad atteggiamenti mentali negativi. Tuttavia, a lungo andare, se ne pagano le conseguenze con dolori che nessun medico è in grado di eliminare.
La tecnica Alexander, sperimentata con successo da migliaia di persone in tutto il mondo, insegna a diventare più consapevoli della postura, a correggerla con dolcezza e a rieducare giorno dopo giorno il portamento, per ritrovare flessibilità, mobilità ed eliminare in tutta sicurezza i dolori articolari.
Piacevolmente pratico e ricco di illustrazioni che descrivono numerose posture scorrette, Il manuale della postura corretta propone un programma di 5 esercizi quotidiani facili e piacevoli che aiutano a ritrovare una corretta postura nelle attività di tutti i giorni e liberano per sempre da mal di schiena e dolori articolari.
Scheda tecnica
- Formato
- epub
- ISBN
- 9788868202927
- Dimensioni
- 8.04MB
- Pubblicazione
- 12/11/2015
- Pub. Cartacea
- 01/10/2015
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Carolyn Nicholls
Carolyn Nicholls ha fondato il Brighton Alexander Technique College, di cui è direttrice dei corsi. In Inghilterra è inoltre consulente nazionale dei test clinici sul mal di schiena. Il suo primo libro, Body, Breath and Being: a New Guide to the Alexander Technique, ha riscosso ampio consenso.