Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Il miliardario illuminato
Come diventare ricchi e ritrovare se stessi.
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Ti hanno sempre insegnato che il denaro è una cosa negativa, che i soldi rendono spietati, che la ricchezza è frutto di disonestà? Non è così!
Joe Vitale, famoso milionario e guru dell’auto-aiuto, autore di bestseller e uno dei protagonisti del film campione d’incassi The Secret, dimostra che diventare ricchi non esclude la crescita spirituale e lo sviluppo personale; anzi, mette in moto una trasformazione globale che permette di far diventare il denaro un potente motore al servizio del bene.
Attraverso una serie di esercizi pratici, Il miliardario illuminato spiega come lasciarsi alle spalle tutto ciò che è andato male in passato, superare i limiti autoimposti, voltare pagina e riuscire a ottenere risultati immediati, trasformando la propria passione in ricchezza, migliorando la situazione economica, facendo progetti per il futuro e soprattutto diventando una persona che si gode serenamente denaro e ricchezza interiore.
L'autore scardina le convenzioni sociali che dipingono come impossibile o addirittura blasfema l’unione di denaro e spiritualità, rivelando qual è la vera natura della ricchezza, cioè servire gli scopi più elevati che riusciamo a immaginare.
Scheda tecnica
- Pagine
- 254 pp.
- Formato
- 14 x 18
- Tipologia
- Rilegato
- ISBN
- 9788868203276
- Pubblicazione
- 01/10/2016
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Joe Vitale
Joe Vitale è un autore statunitense di fama mondiale, genio del marketing, personaggio cinematografico, televisivo e radiofonico, musicista e uno dei migliori 50 conferenzieri al mondo.
Presidente e fondatore della Hypnotic Marketing, tra i suoi libri più venduti annovera The Key, Punto Zero e Zero Limits.
Massimo esperto della Legge di Attrazione in molti film di successo, tra cui The Secret, Joe Vitale ha scoperto il "segreto mancante" non rivelato nel film.
Ex senzatetto, definito oggi "Buddha di Internet", è spesso ospite di reti quali CNN, CNBC, CBS, ABC, Fox News, Fox & Friends ed Extra TV. È apparso in diverse occasioni sul New York Times e su Newsweek.