Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Registrazione: Il mondo è uno specchio
Mercoledì 8 Febbraio 2017, ore 21.00
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
PROGRAMMA
In questo webinar parleremo della Legge dello specchio e la analizzeremo attraverso lo studio degli specchi esseni per arrivare poi alle ulteriori modalità di riflessione che la realtà assume per mostrarci Chi Siamo.
Partiremo dai quattro livelli della percezione della realtà come ce li trasmettono gli Hawaiani per arrivare poi ad analizzare profondamente le modalità con cui la realtà ci riflette. I quattro livelli sono:
- IKE PAPAKAHI – oggettivo
- IKE PAPALUA – soggettivo
- IKE PAPAKOLU – simbolico
- IKE PAPAHA – olistico
Nello specifico vedremo 10 specchi:
- Chi sono io ora
- Giudizio
- Colpo di fulmine
- Dipendenze
- Rapporto con il divino
- Oscura notte dell'anima
- Paragone/Perfezione
- Stimolo delle potenzialità
- Cattivi esempi
- Adesso Basta
La registrazione del webinar in formato mp4 sarà disponibile per il download una volta acquistato il prodotto. Ti verrà inviata una e-mail con il link per il download.
Scheda tecnica
- Formato
- Video mp4
- Tipologia
- Seminario
- Durata
- 87 minuti
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Giovanna Garbuio
Le piace definirsi una libera pensatrice: da sempre alla ricerca di risposte, nel 2008 incontra Ho'oponopono e prova un'attrazione irresistibile verso i concetti di questa spiritualità, che fin da subito le si rivela come la sintesi della saggezza universale.
Entra in contatto con la cultura Hawaiana quando ancora in italiano non c'era letteratura; questo diventa per lei uno stimolo ad approfondire la ricerca partendo dalle fonti.
Il suo percorso passa attraverso lo studio e l'esperienza della saggezza di Aunty Morrnah Nalamaku Simeona, Mary Kawana Pukui, Pali Jae Lee, Aunty Mahealani Kuamo'o-Henry, Kumu Maka'ala Yates e molti altri.
Ha pubblicato molti libri con l'intento di diffondere la filosofia di Ho'oponopono, che considera uno strumento prezioso per realizzare con gioia il nostro progetto di vita.
"Il mio obiettivo nel condividere quello che ho incontrato, studiato, sperimentato, intuito, compreso, è che chi mi segue non ascolti passivamente ciò che suggerisco, ma si metta in discussione con tenacia e impegno, per trasformare ciò che gli arriva, attraverso la propria esperienza diretta, in un suo vissuto, in una sua personale verità, che anche attraverso me, comunque trasformi il sapere che gli giunge in vera Saggezza, perchè sperimentata e provata.
E quindi trasformi anche le mie parole in un reale e sicuro proprio centro di gravità personale, operazione che solo lui può condurre e realizzare." Giovanna Garbuio