Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
eBook: Il potere dei mudra
Lo yoga delle mani e i suoi segreti.
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Gertrud Hirschi, nota esperta di yoga, propone una serie di mudra (posizioni yoga delle mani), accompagnati da affermazioni capaci di offrirti un immediato benessere psicofisico. Queste tecniche semplici e di facile attuazione ti aiutano a ritrovare l’equilibrio, la tranquillità e la vitalità. Lo stress che hai accumulato in una giornata di lavoro può essere allentato in modo rapido ed efficace ovunque ti trovi adottando determinate posizioni delle mani.
Grazie al loro effetto terapeutico ed energetico, i mudra aprono parentesi positive che ti liberano dalla tensione e ti rigenerano, permettendoti di ritrovare la tua centratura emozionale. Ogni esercizio, corredato da chiare illustrazioni, è accompagnato da una descrizione completa della posizione, del tempo di esecuzione, delle respirazioni associate e dei benefici che puoi ottenere.
Praticando questi semplici gesti, ben presto imparerai a ricaricare le tue riserve di energia, a migliorare la qualità della vita, a prevenire o curare molte malattie, a superare i disturbi emotivi e a ritrovare l’equilibrio interiore.
Scheda tecnica
- Pagine
- 256 pp.
- Formato
- epub
- ISBN
- 9788868201012
- Dimensioni
- 1.25MB
- Pubblicazione
- 29/05/2014
- Pub. Cartacea
- 29/05/2014
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Gertrud Hirschi
Gertrud Hirschi è una delle maggiori esperte di lingua tedesca nellambito dello yoga e della spiritualità asiatica. Dal 1982 dirige una scuola di yoga a Zurigo e organizza seminari a vari livelli. Le sue numerose pubblicazioni lhanno resa unautrice di successo. In particolare il tema dei mudra (lo yoga delle mani) deve in gran parte a lei la sua notorietà in Europa. Tra i suoi libri ricordiamo il bestseller Mudra, lo yoga delle mani, Edizioni Il Punto dIncontro, 2002.
Scopri di più su Gertrud Hirschi qui.