Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Il potere del numero zero
Il vuoto come portale sull’infinito, per creare il migliore dei tuoi mondi possibili
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
Lo zero è la cifra più misteriosa nel caleidoscopico mondo dei numeri: nel suo potere di annichilire o moltiplicare, permette al concetto astratto del nulla di rivelarsi come origine e fonte di ogni cosa.
Nella numerologia, lo zero è come l’uroboro, l’Alfa e l’Omega, perché conferisce potere al numero che lo precede e, al contempo, si manifesta come lato ombra del numero 9, l’archetipo dell’Angelo caduto.
Oltre a descrivere le implicazioni simboliche e spirituali di questa cifra, questo libro costituisce una guida per attraversare il portale del tempo odierno, che conduce a una nuova dimensione dell’essere.
Attraverso molti esempi utili e con un linguaggio accessibile a tutti, Guido Rossetti prende in esame il tempo in cui viviamo, descritto come un punto zero nel quale l’umanità è a un incrocio dei destini, dove si aprono finestre temporali su molteplici esiti e possibilità.
Scopriremo come attingere al potere del “campo del punto zero”, il fulcro silenzioso dentro di noi che, come transizione tra due istanti, tra un pensiero e l’altro, rappresenta l’infinito presente.
- Lo zero e la numerologia, tra matematica e alchimia
- Il sacro Graal e il femminile sacro
- Il vuoto come portale sull’infinito
- Il trauma, la maschera e l’identità
- Tecniche per attingere all’energia del campo zero
- La nuova era e i punti di scelta
- Il paradiso come eterno presente
- La spirale sacra: l’aspetto ombra del numero nove
Scheda tecnica
- Pagine
- 192 pp.
- Formato
- 17 x 24
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788868208776
- Pubblicazione
- 10/02/2023
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Guido Rossetti
Guido Rossetti è un esperto numerologo specializzato nel settore della psicologia esoterica.
Fin dagli anni '90 è stato il primo ricercatore ad interpretare e a descrivere i numeri come archetipi, in accordo con i principi di C. Gustav Jung, di James Hillman e di Marie Louise Von Franz.
I suoi studi si sono finalizzati ad un recupero di antiche scienze diagnostiche del carattere, che permettono all’individuo di conoscere meglio se stesso, le sue potenzialità e il suo scopo nella vita.
Ospite di trasmissioni radiotelevisive, da anni tiene consulti individuali, conferenze e corsi nelle principali città italiane.
È esperto in PNL e ha conseguito il titolo di Life Coach presso NLP Italy, scuola certificata da R. Bandler.
È autore di Le carte dei numeri, La numerologia e le chiavi della fortuna, La numerologia e i cicli di vita e dell'app Numero Logos, disponibile su App Store e Google Play.
Visita il suo sito