Categoria
-
-
-
-
I nostri eBook
-
-
-
-
Libri
Il potere della benedizione
Tecniche e rituali da tutto il mondo.
PayPal, Stripe, Bonifico, Carte del Docente o Contrassegno
Gratuite sopra i 24,90€
Chat via Whattsapp, assistenza email e telefonica
La benedizione è una delle tecniche spirituali più potenti.
Per secoli è stata riservata a pochi eletti nelle varie culture. Ma tutti possiamo benedire, anche tu! Benedici con il respiro, con le parole, con l’aspetto, con le mani, con il cuore che vibra. Le benedizioni ci donano la forza di affrontare con fiducia il nostro cammino. Ciascuna di esse cancella una negatività ed è attraverso la benedizione che avviene la vera guarigione.
Il potere della benedizione ti accompagna in un viaggio verso la luce, alla scoperta di una potente corrente di energia che ti trasporta verso piani superiori. Concediti di benedire, irradiare benedizioni e ricevere quelle a te destinate: un flusso luminoso di potere ti trasmetterà pace, salute, felicità e libertà.
Le numerose cerimonie di benedizione provenienti da tutto il mondo ti faranno scoprire svariati aspetti di questo potente rituale, che dona protezione, conforto, pace e sostegno, aumentando l’abbondanza, la felicità, l’amore e l’armonia nella vita. Gli affascinanti metodi per propiziare le diverse fasi e occasioni della vita ti consentiranno di utilizzarne l’effetto guaritore per il tuo bene e per quello di tutti.
Perché quando benedici o vedi la tua vita benedetta, percorri il tuo cammino con più fiducia, più speranza e più gioia.
Scheda tecnica
- Pagine
- 128 pp.
- Formato
- 14 x 21
- Tipologia
- Brossura
- ISBN
- 9788868209797
- Pubblicazione
- 01/10/2023
Riferimenti Specifici
Scrivi la tua recensione
Jeanne Ruland
Scrittrice, insegnante e conduttrice di seminari internazionali su temi quali angeli, geometria sacra, filosofia Huna e Maestri illuminati, Jeanne Ruland ha anche guidato viaggi internazionali in luoghi di potere, felice di trasmettere le proprie conoscenze e i molti anni di esperienza nel campo del lavoro con le energie.
Ha pubblicato una trentina di libri in diverse lingue, di cui due anche in Italia.